|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Macbook in offerta
A breve dovrò prendere un macbook per una serie di lavori, stavo vedendo se con l'uscita dei nuovi si trovassero gli unibody "vecchi" a buon prezzo e mi sono imbattuto in un offerta che mi ha lasciato un po' "basito".
Su un noto store hanno il macbook white a... 629 euro!!! Il white non lo avrei considerato perché non ha il multitouch, ma cacchio a questo prezzo quasi quasi... Del telaio in policarbonato e non in alluminio non mi importa un gran che, stessa cosa per la ddr2. Ma l'assenza del multitouch è pesante. Sono indecisissimo, anche perché il portatile non mi serve subitissimo, ma sono sicuro che un offerta del genere farà azzerare le scorte in pochissimo tempo e quindi potrebbe essere furbo anticipare l'acquisto. Che fare? Quasi quasi lo prendo e supperisco al trackpad andando a recuperare il mio intellimouse bluetooth... Un consiglio please (e in fretta prima che "spariscano"). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Stai attento perchè se ho capito qual è lo shop la versione a 629 euro è quella del macbook white vecchio, non quello aggiornato. Quindi ha 1gb di ram e soprattutto monta come vga la x3100 e non la nvidia 9400
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: la spezia
|
Quote:
Ma era un buon prezzo IMHO anche per quella di versione, sopratutto considerando il lavoro per cui sarà destinato. Il punto cmq è proprio che non credo che lo comprerò perché non è affatto sicuro ancora di aver l'incarico assegnato. Di questi tempi è meglio muoversi solo con delle certezze alla mano. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.