|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[ NA + ss ] vendo 18-55 VR DX AF-S NITAL
AF-S 18-55 VR DX Nital
+ Nikon HB-45 ( paraluce ) obiettivo ottimo , stabilizzato , con autofocus interno , copre dal grandangolare a focali normali . indistinguibile dal nuovo , perfetto esteticamente e in funzione , nessun diffetto neanche minimo di sorta , non ha subito danni neanche accidentali ( no cadute , graffi , nessuna sorpresa insomma ) , chi ha comprato qualsiasi cosa da me sa che tengo molto bene le cose . questo obiettivo ha pochissimi scatti all'attivo sfido a definirlo "usato" . è tutto completo di scatola e manualistica , paraluce compreso , tutto originale Nikon e con in più la card Nital per la garanzia di 4 anni per l'obiettivo . 220€ + eventuali ss 229€ spedito in paccocelere 3 quindi tracciabile sottolineo che ha garanzia Nital ed è completo di paraluce ( non previsto nella confezione di vendita e venduto a parte ) ![]() PS i numeri di matricola sulla card sono stati intenzionalmente sfocati , ovviamente la card dal vivo è stampata perfettamente . |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Scusa, ma quell'ottica si trova in rete nuova con garanzia sempre Nital a 185 euro, e il paraluce varrà sui 15 euro credo. Il prezzo mi sembra fuori regolamento.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
http://www.europe-nikon.com/family/i.../broad/20.html precisamente questo: http://www.europe-nikon.com/product/.../overview.html Tu vendi questo, o ho capito male? Se è questo si trova in vendita (non su ebay) a 185 euro garanzia nital di 4 anni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tu vuoi comprare un 18-55 ? no , allora che caxxo posti a fare ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.