Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-05-2009, 10:46   #1
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
CT + SP - PS3 60 GB (NUOVA!) + 6 GIOCHI+ HDMI+ 2 PAD - AFFARE!!!

Ciao, come da titolo vendo La mia PS3 60 gb appena sostuita in garanzia (dopo 2 mesi di attesa!)dalla sony. Nel frattempo ne avevo comprato un'altra!Per chi non lo sapesse, il modello da 60 gb è l'unico dotato di retrocompatibilità con i giochi della ps2, presenta 4 porte usb invece che 2, ed è dotato di lettore di card.

La PS3 è NUOVA, l'hanno sostituita in toto, l'ho provata, aggiornata all'ultimo firmware e riposta. Ormai uso la mia.

Cosa includo nella vendita:

PS3 NUOVA
2 PAD (uno originale wireless ed uno con filo non originale)
Cavo hdmi con specifica 1.3 (quindi il top): costato 32 euro!!
6 giochi (ghost recon 2 av, raimbox six vegas 2, motor storm, ridge racer 7, need for speed carbon, top spin 3)
Cavo alimentazione (ovviamente)

Ripeto, la PS3 non è stata usata se non per aggiornarla al nuovo firmware.

Richiesta per il blocco 400 euro -RIBASSATO!!!(da 450)
Valuto scambi con macbook o macmini
Non smembro.

N.b. In vendita pure su altri forum

Ultima modifica di arian : 04-06-2009 alle 11:36.
arian è offline  
Old 18-05-2009, 12:44   #2
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

Iscritto dal: Mar 2008
Ciao... offro 180€ solo playstation 3 e pacco originale, visto che la nuova 80 gb costa 299€, vista ieri. Fammi sapere. Possiamo scambiare a mano qui a Paternò.
darkalex è offline  
Old 18-05-2009, 14:08   #3
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Proposte serie pls

lo prendo come un up

Ultima modifica di arian : 18-05-2009 alle 14:28.
arian è offline  
Old 18-05-2009, 18:45   #4
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

al momento i giochi li vendo insieme alla consolle (rispondo agli mp)
ciao
Old 19-05-2009, 08:31   #5
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

uppettino
Old 19-05-2009, 10:17   #6
sbidi
Utente sospeso

L'Avatar di sbidi

Iscritto dal: Jan 2009
200 euro consolle spedita con 2 pad
sbidi è offline  
Old 19-05-2009, 10:25   #7
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
Originariamente inviato da sbidi Guarda i messaggi
200 euro consolle spedita con 2 pad
lo prendo come un up.
ciao
Old 19-05-2009, 11:47   #8
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Ciao, alcune info:
- la console ha imballi originali e tutto o è lei da sola?
- scontrino allegato in che data o nulla?
Grazie
Old 19-05-2009, 13:23   #9
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

scusa ma nuova la 80 gb costa 299 con un gioco.. non capisco perchè non ti vadano bene 180-200€... Mha
darkalex è offline  
Old 19-05-2009, 13:29   #10
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Ciao, alcune info:
- la console ha imballi originali e tutto o è lei da sola?
- scontrino allegato in che data o nulla?
Grazie
Ciao, come ho scritto è stata sostituita la settimana scorsa dalla sony italia, arrivata in una sorta di blister sigillato. Gli scatoli li avevo già cestinati da tempo.
Garanzia: alla sony mi hanno detto 12 mesi a decorrere dalla data di sostituzione, certificata dal numero seriale. Riporto quanto mi hanno detto.
ripeto ancora una volta (alla nausea ). La play è nuova, non per dire, fa odore di nuovo e le plastiche sono lucide. Nessuno pelo,graffio o ditata. Arrivata dalla sony, aggiornato al nuovo firmware e poi riposta
se hai altre domande sono qui.
ciao

Ultima modifica di arian : 19-05-2009 alle 13:32.
arian è offline  
Old 19-05-2009, 13:30   #11
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
Originariamente inviato da darkalex Guarda i messaggi
scusa ma nuova la 80 gb costa 299 con un gioco.. non capisco perchè non ti vadano bene 180-200€... Mha
Il mio modello è il 60 gb, quello retro compatibile con ps2/ps1, con 4 porte usb, e lettore di memorie. Ormai introvabile. Se fai una ricerca in giro vedrai che non c'entra nulla la valutazione della 80 gb. Le 60 giga sono quelle più richieste per i motivi di cui sopra.
Spero di aver chiarito

inoltre aggiungo cavo hdmi (optional) 1.3, secondo pad (per quello che vale) e 6 giochi.
ciao

p.s. poi il prezzo più basso che ho trovato in rete è 339, senza giochi , un solo pad e senza cavo hdmi....fatti due conti

Ultima modifica di arian : 19-05-2009 alle 13:36.
arian è offline  
Old 19-05-2009, 13:40   #12
darkalex
Senior Member

L'Avatar di darkalex

Vabbè lascio la coda, a me non serve retrocompatibile, per i giochi ps2 ho la PS2 e per i giochi PSX ho la PSX.. Grazie lo stesso.
darkalex è offline  
Old 19-05-2009, 15:05   #13
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
Originariamente inviato da darkalex Guarda i messaggi
Vabbè lascio la coda, a me non serve retrocompatibile, per i giochi ps2 ho la PS2 e per i giochi PSX ho la PSX.. Grazie lo stesso.
Alla prossima,
ciao
Old 19-05-2009, 15:23   #14
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
se permuti con una pro 60gb xbox 360 modificata perfetta, solo x la dotazione base della ps3, si puo' fare.

purtroppo secondo me e' un mito questo della 60gb retrocompatibile xe' alla fine consuma di piu' e' piu vecchia etc..

pero' senza offesa, valuta tu e dimmi
ShinAkuma è offline  
Old 19-05-2009, 15:40   #15
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
... oltre al fatto che la retrocompatibilità è limitata a certi giochi. quelli nuovi sono stati resi incompatibili con la ps3 apposta.

... cmq capisco che è nuova e mai usata, ma cmq non so se il prezzo è conforme al regolamento, xchè:
- è un prodotto fuori produzione (quindi ha un deprezzamento maggiore)
- sarà anche un prodotto nuovo dal punto di vista "utilizzo", ma cmq le nuove "versioni" sono + ottimizzate (hdd + grande e - consumi/rumore) e cmq non centra che uno l'utilizzo o no, il valore cala nel tempo.
- il 2° pad non è ufficiale quindi il valore è irrisorio.
- il cavo è irrisorio visto che cmq all'interno ti danno un cavo. un cavo di valore ha senso acquistarlo/segnalarlo nel caso di G&BL Pro o MonsterCable o simili (Logy e soci fanno cavi di media/bassa qualità).
- i giochi hanno tutti un valore basso visto che sono in vendita a poco o sono diventati versioni "platinum", o cmq li trovi usati a meno della metà)

... secondo me a 250/300€ (ss incluse) sarebbe un prezzo interessante. 400€ mi sembra un pò tantino

... cmq consideralo un "UP" eventualmente

Ultima modifica di ais001 : 19-05-2009 alle 15:42.
ais001 è offline  
Old 19-05-2009, 15:43   #16
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma Guarda i messaggi
se permuti con una pro 60gb xbox 360 modificata perfetta, solo x la dotazione base della ps3, si puo' fare.

purtroppo secondo me e' un mito questo della 60gb retrocompatibile xe' alla fine consuma di piu' e' piu vecchia etc..

pero' senza offesa, valuta tu e dimmi
Ciao, figurati...per i commenti ormai si scrive di tutto sui miei 3d...ci sono abituato. Aggiungo che, prima di tutto avere una ps che legge tutti i giochi è cmq utile per tutti coloro che hanno giochi vecchi, secondo 4 porte usb, lettore di card...e per finire è tutta cromata
Riguardo il resto non sono interessato. Ho già un'altra ps3, non vorrei accatastare consolle a casa.
sono invece interessato o ad un minimac o un macbook.
ciao
Old 19-05-2009, 16:34   #17
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... oltre al fatto che la retrocompatibilità è limitata a certi giochi. quelli nuovi sono stati resi incompatibili con la ps3 apposta.

... cmq capisco che è nuova e mai usata, ma cmq non so se il prezzo è conforme al regolamento, xchè:
- è un prodotto fuori produzione (quindi ha un deprezzamento maggiore)
- sarà anche un prodotto nuovo dal punto di vista "utilizzo", ma cmq le nuove "versioni" sono + ottimizzate (hdd + grande e - consumi/rumore) e cmq non centra che uno l'utilizzo o no, il valore cala nel tempo.
- il 2° pad non è ufficiale quindi il valore è irrisorio.
- il cavo è irrisorio visto che cmq all'interno ti danno un cavo. un cavo di valore ha senso acquistarlo/segnalarlo nel caso di G&BL Pro o MonsterCable o simili (Logy e soci fanno cavi di media/bassa qualità).
- i giochi hanno tutti un valore basso visto che sono in vendita a poco o sono diventati versioni "platinum", o cmq li trovi usati a meno della metà)

... secondo me a 250/300€ (ss incluse) sarebbe un prezzo interessante. 400€ mi sembra un pò tantino

... cmq consideralo un "UP" eventualmente
Capisco che si tratta di un forum, quindi si discute, e a limite si segnala un "illecito". Ci sta tutto. Però, viste che tutte le tue opinioni sono opinabili (anche se non mi va di farlo in questa sede) ...dico solo che ha caratteristiche superiori, come descritto su...il resto inutile ripeterlo. Sul deprezzamento in quanto fuori produzione è vero il contrario, ovvero se vuoi quel modello (con quelle caratteristiche) la paghi di più e lo sanno pure i muri
detto ciò, quello che mi chiedo e vi chiedo, visto che ormai il 3d è totalmente inquinato, voi scrivete a mò di commenti passatempo oppure come dei regolamentatori. Nel primo caso vi pregherei di astenervi, non credo che vi farebbe piacere se io o altri scrivessimo i nostri pensieri spassionati su una vostra vendita. Altro discorso se, come tu accennavi il prezzo è fuori regolamente, nel qual caso segnalalo al mod di turno che penserà a fare il resto.
Davvero ragazzi non capisco questo tipo di comportamento.

Ultima modifica di arian : 19-05-2009 alle 16:54.
arian è offline  
Old 19-05-2009, 20:48   #18
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

sempre disponibile allo scambio

saluti
Old 19-05-2009, 21:58   #19
Siddhartha
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
scusa...anche io ho una 60GB e ricordavo che la retrocompatibilità è completa in quanto questo modello implementa fisicamente l'emotion engine della ps2!!!
se non sbaglio, solo con le versioni successive, la compatibilità è divenuta parziale a causa di emulazione solo software dell'hardware ps2!!!

magari mi sbaglio...ma io ricordavo così...
Old 19-05-2009, 22:38   #20
arian
Senior Member

L'Avatar di arian

Quote:
Originariamente inviato da Siddhartha Guarda i messaggi
scusa...anche io ho una 60GB e ricordavo che la retrocompatibilità è completa in quanto questo modello implementa fisicamente l'emotion engine della ps2!!!
se non sbaglio, solo con le versioni successive, la compatibilità è divenuta parziale a causa di emulazione solo software dell'hardware ps2!!!

magari mi sbaglio...ma io ricordavo così...
Esatto, sapevo pure io cosi. Solo che per evitare che la mia misera vendita diventasse un 3d tecnico avevo evitato di replicare...

La PS3 da 60 gb è la più ricercata e riuscita proprio per questo.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Meta sfida l'UE sull'intelligenza artifi...
BYD a caccia anche del settore del lusso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian