|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania ≈ Vista mare ≈
|
CT + SP - PS3 60 GB (NUOVA!) + 6 GIOCHI+ HDMI+ 2 PAD - AFFARE!!!
Ciao, come da titolo vendo La mia PS3 60 gb appena sostuita in garanzia (dopo 2 mesi di attesa!)dalla sony. Nel frattempo ne avevo comprato un'altra!Per chi non lo sapesse, il modello da 60 gb è l'unico dotato di retrocompatibilità con i giochi della ps2, presenta 4 porte usb invece che 2, ed è dotato di lettore di card.
La PS3 è NUOVA, l'hanno sostituita in toto, l'ho provata, aggiornata all'ultimo firmware e riposta. Ormai uso la mia. Cosa includo nella vendita: PS3 NUOVA 2 PAD (uno originale wireless ed uno con filo non originale) Cavo hdmi con specifica 1.3 (quindi il top): costato 32 euro!! 6 giochi (ghost recon 2 av, raimbox six vegas 2, motor storm, ridge racer 7, need for speed carbon, top spin 3) Cavo alimentazione (ovviamente) Ripeto, la PS3 non è stata usata se non per aggiornarla al nuovo firmware. Richiesta per il blocco 400 euro -RIBASSATO!!!(da 450) Valuto scambi con macbook o macmini Non smembro. N.b. In vendita pure su altri forum
...Your Potential. Our passion... Ultima modifica di arian : 04-06-2009 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao... offro 180€ solo playstation 3 e pacco originale, visto che la nuova 80 gb costa 299€, vista ieri. Fammi sapere. Possiamo scambiare a mano qui a Paternò.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Proposte serie pls
![]() lo prendo come un up
...Your Potential. Our passion... Ultima modifica di arian : 18-05-2009 alle 14:28. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
al momento i giochi li vendo insieme alla consolle (rispondo agli mp)
ciao
#5 |
Senior Member
|
uppettino
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2009
|
200 euro consolle spedita con 2 pad
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
lo prendo come un up.
ciao
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Ciao, alcune info:
- la console ha imballi originali e tutto o è lei da sola? - scontrino allegato in che data o nulla? Grazie ![]()
#9 |
Senior Member
|
scusa ma nuova la 80 gb costa 299 con un gioco.. non capisco perchè non ti vadano bene 180-200€... Mha
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Garanzia: alla sony mi hanno detto 12 mesi a decorrere dalla data di sostituzione, certificata dal numero seriale. Riporto quanto mi hanno detto. ripeto ancora una volta (alla nausea ![]() se hai altre domande sono qui. ciao
...Your Potential. Our passion... Ultima modifica di arian : 19-05-2009 alle 13:32. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero di aver chiarito inoltre aggiungo cavo hdmi (optional) 1.3, secondo pad (per quello che vale) e 6 giochi. ciao p.s. poi il prezzo più basso che ho trovato in rete è 339, senza giochi , un solo pad e senza cavo hdmi....fatti due conti
...Your Potential. Our passion... Ultima modifica di arian : 19-05-2009 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Vabbè lascio la coda, a me non serve retrocompatibile, per i giochi ps2 ho la PS2 e per i giochi PSX ho la PSX.. Grazie lo stesso.
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se permuti con una pro 60gb xbox 360 modificata perfetta, solo x la dotazione base della ps3, si puo' fare.
purtroppo secondo me e' un mito questo della 60gb retrocompatibile ![]() ![]() pero' senza offesa, valuta tu e dimmi ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... oltre al fatto che la retrocompatibilità è limitata a certi giochi. quelli nuovi sono stati resi incompatibili con la ps3 apposta.
... cmq capisco che è nuova e mai usata, ma cmq non so se il prezzo è conforme al regolamento, xchè: - è un prodotto fuori produzione (quindi ha un deprezzamento maggiore) - sarà anche un prodotto nuovo dal punto di vista "utilizzo", ma cmq le nuove "versioni" sono + ottimizzate (hdd + grande e - consumi/rumore) e cmq non centra che uno l'utilizzo o no, il valore cala nel tempo. - il 2° pad non è ufficiale quindi il valore è irrisorio. - il cavo è irrisorio visto che cmq all'interno ti danno un cavo. un cavo di valore ha senso acquistarlo/segnalarlo nel caso di G&BL Pro o MonsterCable o simili (Logy e soci fanno cavi di media/bassa qualità). - i giochi hanno tutti un valore basso visto che sono in vendita a poco o sono diventati versioni "platinum", o cmq li trovi usati a meno della metà) ... secondo me a 250/300€ (ss incluse) sarebbe un prezzo interessante. 400€ mi sembra un pò tantino ![]() ... cmq consideralo un "UP" eventualmente ![]() Ultima modifica di ais001 : 19-05-2009 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo il resto non sono interessato. Ho già un'altra ps3, non vorrei accatastare consolle a casa. sono invece interessato o ad un minimac o un macbook. ciao
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
detto ciò, quello che mi chiedo e vi chiedo, visto che ormai il 3d è totalmente inquinato, voi scrivete a mò di commenti passatempo oppure come dei regolamentatori. Nel primo caso vi pregherei di astenervi, non credo che vi farebbe piacere se io o altri scrivessimo i nostri pensieri spassionati su una vostra vendita. Altro discorso se, come tu accennavi il prezzo è fuori regolamente, nel qual caso segnalalo al mod di turno che penserà a fare il resto. Davvero ragazzi non capisco questo tipo di comportamento.
...Your Potential. Our passion... Ultima modifica di arian : 19-05-2009 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sempre disponibile allo scambio
saluti
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
se non sbaglio, solo con le versioni successive, la compatibilità è divenuta parziale a causa di emulazione solo software dell'hardware ps2!!! ![]() magari mi sbaglio...ma io ricordavo così...
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
La PS3 da 60 gb è la più ricercata e riuscita proprio per questo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.