|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
L'entrata a gamba tesa della 3: terremoto tra gli operatori?
Ormai siamo abituati negli ultimi giorni a sentire annunci su annunci da parte della 3, ovvero H3G...
L'ultimo annuncio conferma l'iPhone 3G a 0 euro in abbonamento... http://www.appleplanet.net/2009/06/2...-8gb-a-0-euro/ ![]() sarà un terremoto per gli altri operatori, o no?
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
anche se si tratta del "vecchio" è ottimo lo stesso il prezzo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rivoli (TO)
|
bisogna vedere cmq quanto sarà il canone mensile perchè se fosse 99 euro + 30 mensili non mi pare così buono come affare e verrebbe a costare 820 euro... a sto punto conviene prenderlo a 499 senza vincoli di tariffe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Utente sospeso
|
Quote:
sono credito PURO - SOLDI che sono sulla sim e li usi come vuoi! tim....paghi 15 al mese che però sono BUTTATI.... con tre 30 al mese ti rimangono sulla sim come CREDITO SENZA SCADENZA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si ok ma varia anche da utilizzatore a utilizzatore... io 30 al mese non li uso manco se piango XD
poi scusate la domanda da ignorante... ma se uno fa un contratto con 3 e dopo un anno, per vari motivi, lo rescinde (è scritto giusto?? XD)... che succede? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
come tim e voda paghi penale + ricariche che ti mancano credo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
è un bel rischio allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
bhe ma nella vita non si sa mai quello che può capitare... metti che devi rescindere ti tocca pagare un botto (quindi con la convenienza dell'acquisto)... sono punti di vista... io preferisco acquistarli subito i cell... punterò sul touch...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Palermo
|
speriamo escano bloccati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
3 ha sempre bloccato i telefoni, vedremo se lo fa anche con l'iphone, ad ogni modo probabilmente basterà ascoltare un noto album degli ac/dc per sistemare la questione
![]() Tempo fa presi anche io un telefono così, ma occhio a dimenticarvi le ricariche: vi scalano dal conto corrente o dalla carta di credito (che dovete dare all'atto di sottoscrivere il contratto) l'importo e ve lo rendono disponibile per "contenuti extra". Se poi per sfiga assoluta cambiate la carta di credito e vi dimenticate di comunicarlo alla 3 ( ![]() ![]()
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 23-06-2009 alle 08:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Prima di bloccare la SIM a causa di un cambio CONTO/CARTA ti mandano TRE e dico TRE avvisi di pagamento a casa con BOLLETTINO POSTALE PRESTAMPATO con la somma da pagare scritta già! certo è che ti arrivano TRE avvisi....TU non paghi e non rispondi...è logico che ti bloccano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quale parte di "vi dimenticate di comunicarlo" non ti è chiara? Comunque non erano tre avvisi inviati a casa insieme ad altrettanti bollettini: hanno mandato due sms e poi hanno notificato il blocco inviando un bollettino anche se nel frattempo avevo provveduto a comunicare il cambiamento della carta. Fu un errore mio, ci mancherebbe, non sostengo certo il contrario nè mi lamentai all'epoca. Oddio, il loro numero di telefono di supporto a pagamento potrebbero evitarlo...
![]() |
![]() |
#15 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Su una sola mi è capitato di avere una dimenticanza e non caricare la SIM per via del fatto che ero Fuori per vacanza! Mi è arrivato dopo circa 1 mese dal non avere ricaricato un bollettino da pagare! Mi veniva RICHIESTO di pagare il bollettino e di fornire IBAN valido visto che quello che avevo fornito ad inizio contratto non era più valido (CAMBIO GRUPPO BANCARIO). Ho Comunicato il CAMBIO e mi sono detto: "adesso comunico il cambio e i soldi li prendono da lì!" BENE....hanno cambiato IBAN nella scheda cliente a terminale ma i soldi non li hanno presi.....IL BOLLETTINO mi è arrivato altre 2 VOLTE! Alla terza ho pagato e sono tornato "REGOLARE". Se scrivo qualcosa è perchè SO di cosa sto parlando/scrivendo... Non lavoro alla TRE, ma sono un CLIENTE soddisfatto della tre da quando è comparsa sul mercato mobile italiano e lo ritengo attualmente il MIGLIOR operatore per la mie esigenze e di contro ritengo che VODAFONE sia caro. (parlando di ricaricabili) Sono daccordo con te per il supporto a pagamento! Ma a dire il vero non lo ho mai chiamato da 5/6 anni a questa parte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Buon per te, che vuoi che ti dica.
Parlo anche io per esperienza personale, non è che le cose me le invento: ho avuto tre per più di 3 anni di cui 2 con ricarica di 20€/mese. All'epoca, evidentemente, le politiche erano diverse. Quando ho trovato un piano tariffario più soddisfacente (e una copertura migliore) sono passato ad altro operatore, that's all.
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 23-06-2009 alle 08:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Io TRE, per come mi ha trattato due anni fa, l'ho mandata a quel paese e non la consiglio a nessuno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
|
Quote:
e poi ultrasn0w è fuori genti ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Non credo mancherà molto al jailbreak del 3gs.
Intanto aspetto queste offerte 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.