|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
(ME + Sped) VENDO PC COMPLETO DI OTTIMA FATTURA, MONITOR LCD 17.
Salve a tutti,
siccome probabilmente dovrò cambiare stanza e avrò poco spazio, devo a malincuore vendere il mio pc fisso.. Il pc in questione l'avevo assemblato con tanto amore, ma realmente non ho avuto il tempo di usarlo molto, quindi i componenti anche se usati, sono praticamente nuovi... Il computer è cosi composto: Scheda Madre: Asus P5K-SE/EPU Processore: Intel E5200 Dissipatore Thermaltake Xilence Ram: 2GB Kingston Hiper-X ddr2 1066 Hd: Seagate 500GB Sata2 Scheda Video: Asus EN8800GT (è il modello col dissipatore silenzioso, e in grado di abbassare la temp di 7 gradi...) Lettore DVD Masterizzatore cd Floppy Alimentatore: OCZ POWERSTREAM 600W (quello con i trimmer di regolazione dei voltaggi e le luci verdi). Case semplice con due ventole colorate all'interno (pagate 12 euro), una verde come l'alimentatore per raffreddare il disco fisso, l'altra di 4 colori che estrae l'aria calda. Lettore di Memory Card, legge 21 tipi di schede mi pare.. Se interessati posto le foto.. I componenti sono quasi tutti in garanzia, tranne mi pare l'alimentatore, che cmq è perfetto e stabilissimo, veramente un signor alimentatore. AGGIORNAMENTO: volendo è possibile sostituire l'alimentatore OCZ con un 500W togliendo 20 euro dal prezzo finale, e anche un hd Maxtor da 120GB sata, togliendo 15 euro. Il prezzo è di 290 euro. Il prezzo con hd Maxtor sata 120GB è di 275 euro. Il prezzo con ali da 500W è di 270 euro. Il prezzo con ali 500W e hd 120GB è di 255 euro. VENDUTO A NINOTEACHER! Ultima modifica di maxb81 : 22-06-2009 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Visto che il monitor sei disposto a venderlo separatamente, puoi specificare il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei interessato al monitor? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scusa, ero interessato ma devo lasciare. Buona vendita!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Prezzo del blocco abbassato di ben 20 euro!
Su su, che mi servono soldini.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
se avessi delle foto.....potrebbe enteressarmi...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
certo, basta chiedere....
![]() domani sera dovrei essere a casa (ora sono fuori), appena ho la possibilità te le mando (oppure le posto qui). Ti interessa sapere come è fatto il pc all'esterno o all'interno in particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
un po' tutto....dovrei regalarlo ad un ragazzo che attualmente usa un vetusto PIII
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Ciao saresti interessato allo scambio con un acer 5920 + tuo conguaglio?
Ti elenco le caratteristi che del notebook: Processore: Intel Core 2 Duo T7500, 2.2 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz Memoria: 3gb DDR2 667MHz Schermo: 15.4 pollici WXGA (1280 x 800) Acer CrystalBrite Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600M GT, 256MB dedicati Hard Disk: 200 GB SATA Drive Ottico: Combo DVD-RW/HD-DVD Super Multi Porte: 4 porte USB 2.0, 1 porta HDMI™ con supporto HDCP, 1 porta display esterno (VGA), 1 slot ExpressCard™/54, 5-in-1 card reader (SD/MMC/MS/MS PRO/xD), 1 porta S-video/TV-out (NTSC/PAL), 1 porta Consumer infrared (CIR), 1 porta IEEE 1394, 1 porta Modem (RJ-11), 1 x Ethernet (RJ-45) port, 1 x Headphone/speaker/line-out jack with S/PDIF support, 1 x Microphone-in jack, 1 jack ingresso linea, 1 jack DC per adattatore AC Networking: 10/100/1000Mbps Gigabit Ethernet, 56K ITU V.92 modem, Intel® Wireless WiFi Link 4965AGN Bluetooth 2.0 + EDR Sistema Operativo: Microsoft Windows Vista Premium Edition SP1 x64 + Ubuntu 9.04 x64 (se ti interessa) Batteria: Li-Ion Altro: Acer Crystal Eye webcam Se ti può interessare fammi sapere; Se vuoi posto delle foto. Il portatile ha la batteria perfettamente funzionante, in risparmio energetico dura 3ore circa. Ciao e fammi sapere
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() purtroppo ho già preso un notebook nuovo, quindi non sono interessato a scambi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Per un pelo!! Vabè grazie comunque della celerità nel rispondere. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sarebbe stata davvero la soluzione migliore, ma ormai l'ho già pagato quindi.... A te cmq in caso non interessa lo stesso? Credo che quel pc lo venderesti comunque in maniera celere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Andiamo! 299 euro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ragazzi prezzo abbassato ancora, 290 euro per questo pc sono davvero un affare!
ps. forse il monitor lo tengo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.