|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: rapallo
|
condividere disco C in rete con vista
Ciao non riesco a condividere il disco C:\ in rete con Vista, mi sapete aiutare, grazie?
io solitamente facevo tasto destro condivisione e poi da lì mi impostavo le opzioni ora trovo la condivisione disabiliatata. Grazie a tutti,
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. Ultima modifica di pc001 : 24-06-2009 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Forse devi prima abilitare la condivisione da:
Pannello di controllo\Centro connessioni di rete e condivisione dovresti avere l'opzione: " Attiva condivisione.." cliccala e poi dovrebbe essere come dici tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie domani ci provo e poi ti dico... grazie ancora
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao allora ho seguito step by step i pasaggi come da esempio http://www.pchs.it/forums/lan-wirele...ows-vista.html ma quando arrivo avedere il pc in rete ossia ipotizziamo che si chiami pippo-pc se ci clikko sopra mi dice che:"impossibile accedere a \\pippo-pc". Mi sai, sapete mica dire dove posso andare a modificare i permessi perkè mi lasci entrare. Grazie. l'os è vista home basic
MaSSi "Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella che danzi." F. Nietzsche ********************* Case: Centurion CoolMaster, MB: P5QL/EPU, CPU: E5400 2.7GHz, RAM: Kingstone 2 X 4GB 800MHz, HD: Seagate 2 X 250GB SATA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il pc da cui vuoi condividere è Vista? quello da cui vuoi accedere alle risorse? Xp?
cmq io vista home non lo conosco perchè uso la versione Business, vedi se modificare i permessi della cartella autorizzando "tutti" all'accesso. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.