|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Montebelluna
|
[TREVISO] Vendo Componenti PC
salve a tutti...i componenti che vado a vendere fanno parte di un pc che è stato sostituito da uno nuovo...e siccome ne ho già abbastanza preferirei venderli tutti...sono tutti funzionanti usati ma in ottimo stato...
VENDO SIA SEPARATI CHE IN BLOCCO UNICO!! PREZZI TRATTABILI E SPEDIZIONI IN TUTTA ITALIA CON CORRIERE.LE SPESE DI SPEDIZIONI ANCHE QUELLE DA CONCORDARE MA VI VENGO IN CONTRO..ACCETTO ANCHE SCAMBIO A MANO - P4 northwood 3.0Ghz -15€ VENDUTO - MB Asus P5P800-SE funzionante completa anche di cd installazione scatola ed accessori -20€ VENDUTO - 2X256mb Ram DDR-400 PC3200 -15€ x tutte e due - Scheda Video Asus 9600..questa è con un dissipatore passivo non ha il connettore vga xkè danneggiato ma vendo anche il convertitore nel caso dell'acquisto..e cmq funzia bene... -10€ - HD Maxtor 80gb 7200rpm da formattare -10€ VENDUTO - Masterizzatore DVD Samsung WriteMaster -15€ - Alimentatore marca LS POWER da 400w che nonostante non sia di grande marca sa il fatto suo.. -10€ x le foto se avete tempo o stasera o domani le posto... PREZZI TRATTABILI..ci si mette d'accordo...x info e qualsiasi cosa PM! a momenti metto anche i prezzi momentanei devo solo fare la lista... Ultima modifica di WhiteKnight : 27-05-2009 alle 18:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
in coda per questi, ma la cpu girava su quella scheda madre? ![]() (i northwood sono su socket 478, la mobo è per 775.. ![]() l'alimentatore è un LC POWER x caso? condizioni e usura? modello e amperaggi? la cpu che sigla ha? è perfettamente funzionante e non rovinata? (no pin storti, rotti..) ah, passi mai per pd o zona nord pd? byez! Ultima modifica di Spank : 25-05-2009 alle 16:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Pure io in coda per Pentium e mobo.
Stesse domande di Spank.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora la cpu girava alla grande...è perfettamente funzionante...mai smontata gli ho solo cambiato il dissi con un artic cooler alpine 7...
l'ali no è un ls power...condizioni perfette...ho anche sleevato alcuni cavi con serpentine...se vuoi le lascio se no le tolgo..fa 12A sui 12V...e 25A sui 5v...non è una bestia si però è sempre andato bene...è un 400W di picco...non so quanti di effettivi...però è un buon ali... per la sigla della cpu...ti so dire che è un 3.0ghz socket 775 ora che mi fai pensare mi viene il dubbio se sia un prescott o un north...però funzia bene... x padova??se aspetti un anno mi trasferisco x l'uni!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
x cui lascio anche x il resto, saluti byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Io rimango interessato per Mobo e Cpu.
Mi daresti la sigla della Cpu per capire che tipo è? Comunque mi confermi che la montavi sulla suddetta mobo? Per caso hai anche un dissi?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
x la siglia cpu..dovrei smontarlo..ti faccio sapere al più presto in giornata... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda per questi:
- P4 northwood 3.0Ghz -15€ - MB Asus P5P800-SE funzionante completa anche di cd installazione scatola ed accessori -20€ - HD Maxtor 80gb 7200rpm da formattare -10€ - Masterizzatore DVD Samsung WriteMaster -15€ Quanto mi fai spediti in j+1 ? Potresti spedire domattina?(eventualmente).
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: 3viso
|
coda per questo:
- HD Maxtor 80gb 7200rpm da formattare -10€ consegna a mano aTV |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
asus p5p800 se
sono pronto ad offrire anke + dei 20 euro k hai fissato ma mi serve quella scheda madre con la massima urgenza la cerco come i pazzi fatti sentire in pvt
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Hai pvt per la cpu+mobo.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
interessato a 1 banco di ram da 256mb
ritiro a Treviso si può fare?
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
no non saprei che farmene dell'altro, ho l'ultimo slot libero
peccato perchè potevamo chiudere in fretta alla prossima allora, se ci ripensi son qui
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
HD MOBO E CPU VENDUTI!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.