|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Uscita domenicale
Salve a tutti. Vi posto le foto che ho fatto domenica a Praderadego.
Consigli e critiche sempre ben accette. k200d + sigma ex dg hsm II 70-200 f2,8 scattate in raw, ubuntu 8.10,ufraw e GIMP. 1 La migliore secondo me. ![]() 2 Una faticaccia ! ![]() ![]() 3 Che cazz... fanno? ![]() 4 Un po' di pavoneggiamento (fotografato ahime troppo dall'alto.). ![]() Vi ringrazio tutti anticipatamente. Ciao! Ultima modifica di s3s3 : 24-06-2009 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
1-Sovraesposta e da riprendere piu' dal basso per dare profondita' e non schiacciare i soggetti sull' acqua
2-Buona foto ma anche questa sarebbe stata da riprendere un po' piu' dal basso , da capire le impostazioni perchè mi pare troppo poco sfocato il background per essere un F2.8 3-Carina l' idea , da tagliare pero' a mio avviso quadrata e un po' piu' stretta 4-Sovraesposta ma hai colto un buon momento , sempre un po' piu' dal basso (come ti sei rimproverato). Forse da rivedere un po' anche il bilanciamento del bianco , le ottiche sigma hanno una dominante giallastra che unita ai colori della zona di scatto rendono un po' tutta la serie giallognola. Ciauz Pat
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
Quote:
![]() 1 Da foto era più scura, ma, a mio avviso, rendeva la parte della testa troppo scura, priva di dettagli. 2 Non l'ho fatta a 2,8 ma a 4,5. E' un Crop. L'altezza è vero anche qui, ma sarà rimasta ferma per non + di 3 secondi quindi ho avuto giusto il tempo di mettere a fuoco (se avessi usato il fuoco automatico starei ancora aspettando! ![]() ![]() 3 Ma tagliando secondo te non perdo "l'ambiente" rendendo la foto + anonima? 4 Stesso discorso della 1, il dettaglio della testa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.