|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Rally San Marino 2009
Ciao sabato ero a vedere il rally di San Marino 2009 valevole per il Campionato Italiano Rally
purtroppo il tempo non è stato benevolo e quindi a causa di scarsa luce non tutte sono venute benissimo... Come al solito commenti e critiche ben accetti ![]() Tobia Cavallini ![]() ![]() ![]() Luca Rossetti ![]() ![]() ![]() ![]() Toni Gardemeister ![]() ![]() ![]() Renato Travaglia ![]() ![]() ![]() Paolo Andreucci che, per la cronaca, ha vinto ogni singola prova speciale ![]() ![]() Andrea Navarra ![]() Denis Colombini ![]() Daniele Ceccoli ![]() Daniele Batistini ![]() Altre foto e le stesse un po' più grandi sul mio Flickr (in firma il link diretto)
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza (MB)
|
La maggior parte delle foto son belle. L'ultima la mia preferita, peccato per il nastro rosso ...
Purtroppo son troppe, scegli le 10 più belle. Sarà più facile per chi ti da consigli dire quali preferisce e quali no.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Alcune mi piacciono ma sarebbe stato meglio includere più paesaggio e stringere meno sulle macchine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Rapallo
|
Sono bellissime, non sono statiche e sono movimentate al punto giusto ^^
mi piace l'inquadratura diciamo orizzontale e i colori molto cupi ^^
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
la terza di travaglia e l'ultima mi piacciono tantissimo.. complimenti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
foto con dimensioni fisse di 800px di larghezza/altezza, come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
molto bella l ultima, peccato per il nastro rosso come si diceva sopra
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
Io non sono un esperto quindi mi astengo da dar consigli ovviamente, però devo dire che mi piacciono molto, rendono bene il senso del movimento, e anche le inquadrature son molto belle....
L'ultima è stupenda, poi mi piacciono molto quella di Navarra, per l'angolazione della foto rispetto al movimento della macchina; la prima di Andreucci, per come è rimasta la polvere sollevata e anche le pietre...anche le altrte molto belle!
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
Qualcuna soffre di sottoesposizione, qualche altra di campo troppo stretto, ma é un bel lavoro, globalmente. In particolare l'ultima.
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
NON È CHE PER CASO AVETE FOTO DELLA SKODA FABIA DI PIERO LONGHI?? SONO ALLA RICERCA DISPERATA, NON NE TROVO DA NESSUNA PARTE.. NON ME NE FREGA SE NON SONO USCITE BENE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non è il 3d delle richieste
![]() ed evitiamo di gridare, scrivere maiuscolo equivale a gridare. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:24.