|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
xp non genuino
salve ragazzi....avendo una copia pirata di xp non posso fare gli aggiornamenti....però io per fare gli aggiornamenti usavo un programma che mi faceva risultare xp originale e potevo fare quindi aggiornamenti...l'unico problema è che ogni volta che lo facevo mi incasinavo di virus...mi chiedevo se c'è un modo per far diventare xp genuino senza prendere virus...voi lo sapete?oppure c'è qualche sito che fa aggiornare piratamente?cioè...mettiamo media player...lo posso aggiornare {voglio la versione come se l'avessi presa dal sito di aggiornamenti ufficiale} da 1 sito che non richieda di avere xp genuino senza virus?
grazie a tutti anticipatamente ciao ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
MA TU SEI PAZZO.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() TI DOVREBBERO BANNARE A VITA DA INTERNET
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Segui i consigli di un utente di nome Gesù
![]()
#4 |
Member
|
ok allora lo tengo falsaccio come lo hanno il 70% di persone...xD
ma secondo voi usciranno programmi che si potranno utilizzare solo se sono stati fatti gli ultimi aggiornamenti usciti? |
![]() |
![]() |
#5 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
beh veramente era solo un informazione che volevo...come quella di sapere se usciranno programmi che non funzionano se non abbiamo gli aggiornamenti più recenti....rendere xp genuino lo ammetto che l'ho fatto...ma da siti era solo un informazione...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Rileggiti il regolamento del forum ed anche questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/announ...php?f=33&a=152 Sei sopeso 10 giorni. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.