|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Valutare vecchi monitor CRT
Ciao a tutti,
avrei un dubbio e vi chiedo consiglio... ho un paio di monitor(un 17" e un 14")abbastanza vecchiotti, CRT ...vorrei ricavarne qualche soldo, visto che sono praticamente nuovi e inutilizzati(uno mai usato!)...quanto dovrei valutarli secondo voi, ammesso che esista gente interessata a comprarli? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Con poco più di 100 euro si comprano crt 19" nuovi (i pochi rimasti); se l'usato è davvero buono puoi prendere 45 del 17" e 20 euro del 14" a mio avviso.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
mmmm...non so se valga la pena...se dovessi spedirli probabilmente ci guadagnerei pochi euro...però sempre meglio che tenerli imballati nello stanzino...non so, sai consigliarmi mercatini dove posso proporre articoli del genere?(oltre questo ovviamente)...oddio, spero di non star facendo una domanda inappropriata, se è cosi mi scuso già da ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.