|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ciao a tutti mi chiamo daniele sono un nuovo iscritto del forum io ho un pc assemblato da me : monto una scheda asus crosshare processore am2 6400 da 3.2 dual core due schede video 8800 ultra alimentatore enermax 1000w 8 giga di memoria ocz scheda audio creative saundblaster platinium e 3 hd con sistema operativo vista a 64bit . secondo voi vabene o devo cambiarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se vuoi cambiarlo così per divertimento fallo, nessuno te lo impedisce
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ciao Daniele.
Innanzitutto ti prego di creare una nuova discussione se vuoi chiedere qualcosa, evitando di postare nella discussione di qualcun'altro, che fra l'altro non c'entra nulla con ciò che vuoi chiedere. Ho spostato il tuo messaggio, creando una nuova discussione. Secondo... la risposta di gabi.2437 è sarcastica, ma sottointende una cosa importante: come facciamo noi a sapere se quel computer ti va bene se non ci dici nemmeno per che cosa lo usi? Terzo: benvenuto sul forum ![]() Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.