|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
battlestar galactica: da dove viene la skeleton crew
dato che ero impazzito per la prima stagione, ho visto quasi tutta la seconda in 4 giorni e ho capito che devo rpeservare al mia vita sociale e lavorativa, mi sono letto la trama di tutte le puntate fino all'ultima, e so di aver fatto la cosa giusta. le serie americane sono fatte apposta per dare dipendenza, e a un certo punto sfociano in un mare di misteri, misticismo, colpi di scena.
comunque gran serie, ora con calma mi guarderò anche gli episodi, quando avrò tempo!
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri! Ultima modifica di pingalep : 26-06-2009 alle 15:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Questo post non serve più.
Ultima modifica di gbhu : 25-06-2009 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
IL tasto Spoiler va usato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Cioe', ho capito male o oltre a spoilerare agli altri ti sei autospoilerato????
Ovvero ti sei "letto" l'ultima puntata prima di vedere 3a e 4a serie, Razor, webisodes.... ?? Se e' cosi'... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
sigh... come rovinarsi una delle piu' belle serie degli ultimi anni....
![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna
|
scusate, non sono pratico, ho visto ora il tasto spoiler, mai usato prima.
la serie è troppo bella, veramente. troppo! capito tutto, se thread irregolare potete cancellare. purtroppo se hai poco tempo devi capire se vale la pena guardarsi tutta una serie, sono 80 puntate da 45min l'una... poi le guardo in inglese per studiare gli accenti e i gergali, quindi a volte le rivedo+volte... grazie a tutti!
trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri! Ultima modifica di pingalep : 25-06-2009 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
fidati, vale la pena, in assoluto...
alcune parti sono un po' lente, ma si bilanciano alla grande con quelle "serie"... per rovinarsela, intendo andarsi a leggere prima tutto... ti perdi tutti i colpi di scena e le sorprese...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Prova a dimenticare quel che hai letto delle trame e guardati ogni singola puntata nella corretta sequenzialita'. Merita alla stragrande
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.