|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
(pe+sped) VENDO NETBOOK ASUS EeePC 1001HA black - NUOVO - GARANZIA - XP
NETBOOK ASUS EeePC 1001HA NERO
VENDO IL SEGUENTE NETBOOK ASUS EeePC 1001HA DI COLORE NERO, IL PRODOTTO E' NUOVO ANCORA CONFEZIONATO. IL PC VIENE VENDUTO CON IL SUO IMBALLO ORIGINALE CON ALL'INTERNO I SUOI COMPONENTI: - NETBOOK ASUS EeePC 1001HA NERO; - BATTERIA IN DOTAZIONE; - ALIMENTATORE; - CD; - MANUALE UTENTE; - CERTIFICATO DI GARANZIA. IL PRODOTTO VIENE VENDUTO CON RELATIVO SCONTRINO DI VENDITA VALIDO PER GARANZIA DATATO 21/11/2009 ALLEGO SITO UFFICIALE EEPC PER VISIONARE LE CARATTERISTICHE DEL NETBOOK (http://www.eeepc.it/ufficiale-eeepc-1001ha-in-italia/) IL PC HA LICENZA WINDOWS XP HOME EDITION!!!! LA SPEDIZIONE AVVERRA' ENTRO 24 ORE DAL PAGAMENTO!!! Spedirò il tutto in ottimo imballo affinchè il prodotto non possa avere nessun danno! OFFRO MASSIMA DISPONIBILITA' E SERIETA' Contattatemi per qualsiasi informazione. PREZZO 200 EURO + EVENTUALI SPESE DI SPEDIZIONI DI 10 EURO (J+3) POSSIBILITA' DI CONSEGNA E PAGAMENTO A MANO ALTERNATIVE DI PAGAMENTO SONO BONIFICO BANCARIO OPPURE RICARICA POSTEPAY Ultima modifica di pomis : 22-11-2009 alle 11:04. Motivo: eliminata mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Interessato se prezzo trattabile e con pagamento post-prova
(togli la mail) -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
salve il prezzo rimani invariato...per quanto riguarda il pagamento va effettauto subito...ti posso garantire che sono nuovi e sigillati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Allora lascio
Circa il pagamento, per chi ha pochi messaggi, la regola è quella -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Il prezzo è fuori regolamento, se dovesse essere adeguato mi metto in coda.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
|
interessato pagamento post prova, fammi sapere quando tocca a me
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.