|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
primo bollo auto nuova
ciao a tutti
una domanda: devo pagare il primo bollo della mia auto entro fine giugno, e il concessionario mi ha detto di rivolgermi all'aci per il primo bollo. possibile che sia ancora così? non posso andare dal tabaccaio/su internet/alla posta? ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
qua da me i bolli auto li puoi pagare anche in cartoleria...
![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non parlo per esperienza diretta perche' le mie ultime auto sono tutte usate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
veramente il primo bollo per l'auto nuova di mio pà a marzo io l'ho pagato comodamente da casa col bancopostaonline!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Il primo bollo va pagato all'ACI. I bolli successivi li paghi dove vuoi
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io da quando li pago on line, li pago da qui con postepay. Sia per i rinnovi, che per le prime immatricolazioni.
http://online.aci.it/acinet/calcolob...#inizio-pagina |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
se funziona col tuo numero di targa vai alla posta e col modulo blu lo paghi con 1 euro.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
http://www.tributi.regione.lombardia...abolloNew2.jsp
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
grazie a tutti
![]() mi sa che comunque andrò all'aci dato che i 2 siti mi danno 2 risultati diversi (uno applica la mora che NON dovrei avere, uno non la applica), almeno quello che pago dovrebbe essere giusto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.