|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rovereto
|
Si può segnalare qualcuno per i Darwin awards?
Ne avrei sottomano uno da primi posti: ha parcheggiato ( diciamo così ) la sua r6 in corsia di sorpasso lungo la statale ed è sceso a recuperare il portafogli che gli era volato via metri prima
uno ha centrato la moto con un suv e gli si sono sdradicati i semiassi con le ruote attaccate, altri che seguivano hanno fatto poltiglia del rimanente la povera yamahina per fortuna nessun morto ma solo tanto spavento e danni ai mezzi ![]()
Godo, vedere come è ridotto il PCI non ha prezzo ![]() 5774_10_shevat Ultima modifica di חוה : 19-06-2009 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
no, per partecipare ai darwin awards bisogna non essere più in grado di procreare per non trasmettere alla discendenza il gene dell'idiozia. il tipo non è morto o non si è scartavetrato i maroni perciò no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Istintivamente magari avrei frenato anche io se mi fosse caduto il portafogli.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Eh ma così non vale: al tizio la moto la rifanno nuova, mentre quello col SUV e gli altri si tengono i danni.
![]()
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non penso che il codice permetta di lasciare la moto in mezzo alla corsia di sorpasso
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a sì?
e perchè mai gliela devono rifare nuova ( a parte che a vedere le immagini c'è poco da rifare ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se parcheggi in terza corsia sei tu quello in torto che paga l'assicurazione agli altri. non c'è distanza di sicurezza che tenga perchè non puoi tenere una distanza di sicurezza da un mezzo fermo.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quali immagini?
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Sicuramente lui sosterrà che la moto si è fermata e per evitare danni fisici non l'ha accostata a destra.
E di solito un mezzo parcheggiato non ha torto............ al max può essere multabile.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ps ho visto le immagini al tg locale perchè il genio è di qui
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io gli farei una statua,come minimo
![]() Un evento raro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.