|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
partition magic 7:dubbio
partition magic 7 supporta XP,ma lo avevo su XP e se entravo nel programma,cambiavo qualcosa nelle partizioni e sceglievo applica il pc si riavviava ma poi faceva il boot regolarmente senza applicare nessuna modifica. Il solito programma,su win98 funzionava perfettamente. Su XP non va perchè non c'è il DOS? Ma se così fosse,allora cosa significa che è compatibile con XP!? Che se lo installi non ti fa casini e basta!? Praticamente non mi sembra regolare dover,per fare qualche modifica con XP,usare i dischetti avviabili creati quando avevo partition su win98,o sbaglio?... fatemi capire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sassari
|
hai xp su una partizione Fat 32 o NTFS? Non dovrebbe cambiare niente per P.M. 7 ma con windows tutto è possibile... se hai un altro sistema operativo installato nel tuo PC, prova a controllare se facendo l'operazione da li Questa vada a buon fine. Hai provato a reinstallare P.M.7?io ho l'ho usato tranquillamente com WIn2k però l'hdd era formattato a fat 32.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
io XP l'avevo ntfs. Cmq il problema,secondo quanto pensavo io,era nel fatto che mancando il dos,le operazioni che su un pc con win98 avvenivano subito dopo il riavvio appunto in dos,non venivano effettuate su un pc con XP e quindi senza dos. Cmq se te l'hai usato su win2k con successo allora deve fare anche a me. A te è funzionato in che senso? Nel senso che hai applicato le modifiche da win2k con partition magic,poi hai scelto di applicarle,il pc si è riavviato e al riavvio ti ha fatto le operazioni? Cmq ora ho trovato la 7.01 di XP e provo con quella appena reinstallo XP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sassari
|
Ma che io mi ricordi alcune operazioni PM 7 le compie senza riavviare il sistema . Oltre che con win 2k lo avevo installato su win ME e siccome volevo installare linux RH7 avevo fatto una partizione linux sull'hdd e non i ha dato alcun problema. Forse ti sembrerà una stupidata ma la versione che hai e uno shareware o una versione completa e... bendata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.