|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Netbook economico
Ciao.. mi servivano delle info sui questi mini portatili.. cercavo un modello economico però se ne vale la pena perché la qualità è discreta posso arrivare a spendere 250 euro.. quali modelli mi consegliate??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che cosa ci faresti?
Tieni conto che io avevo il vecchio Eee PC 701, e l'unica cosa che trovavo veramente fastidiosa era la risoluzione orizzontale di 800 pixel...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Andare in internet e magari scaricare qualche canzone che comunque verrà subito trasferita su un altro pc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma lo useresti dentro casa o lo porteresti in giro?
Se lo devi portare in giro, qualsiasi cosa con schermo da almeno 8,9" e risoluzione orizzontale di almeno 1024 pixel va bene. Secondo me non ti serve neanche un modello recente, potresti addirittura cercare un Eee PC 901 o un Aspire One 150 con SSD. Se lo devi tenere dentro casa, un computer vecchio funziona altrettanto bene e costa forse anche meno.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.