|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
IBM morto anche a me ???
Ragazzi ieri ho comprato un ibm 41 gb, vaolevo copiarci il mio hd attraverso il programma "drive star " ma nn so bene cosa ho fatto e ora nn mi va' piu', quando provo ad installare win 98 mi dice che il primo clouser è corrotto
o una cosa del genere come possso fare ??? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Re: IBM morto anche a me ???
Quote:
....incredibile....la stessa cosa è successa a me...con un 13GB ...comprato la sera la mattina successiva cluster corrotti......Hd buttato......peccato che non hai seguito il forum , non avresti comprato IBM......
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Re: Re: IBM morto anche a me ???
Quote:
Ragazzi io da quando ho abbandonato gli ottimi Seagate nel 1995 ho avuto sempre e solo ibm, e vi assicuro che l'unico hd danneggiato che ho avuto è stato acquistato sul forum poche settimane fa. Sono ancora convinto che siano i migliori (specialmente in questo momento) per qualità/prezzo/prestazioni. Ps: guardate anche le altre case quanti resi hanno avuto e non scordatevi che gli ibm hanno ben TRE anni di garanzia, anche SENZA GARANZIA che dimostri l'acquisto, se non è seria una casa come questa |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
boo!
Speriamo non siano tutti cosi' Io ne ho uno da 61gb da due mesi e va che e'una favola prima avevo un quantum e andava bene pure lui! (faro piu' BK del normale per sicurezza)
speriamo che duri! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ragazzi scusate sono io il coglione !!!
Bastava cancellare l'MBR e' infatti ...............va na bomba!!!! Anche io penso che siano i migliori !!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
bisogna minimo aspettare 4 o 6 mesi per un IBM prima di temere rotture
la maggior parte si rompono dopo tale data.. byz |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Re: Re: IBM morto anche a me ???
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Anche io sempre IBM e mai un problema.
Ripeto che ci possono essere state partite fallate che non dovevano esserci...Capita. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.