|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
win 7 autorizzazioni e impossibile aprire file
![]() ho fatto un pò di casini con le autorizzazioni del disco dati D.. non sò come. bene adesso mi ritrovo con alcune cartelle del disco D che riesco ad accedervi ma non li apre. pensavo di ovviare al problema copiando gli utenti(nell'immagine) del disco C nel disco D, ma non ho risolto nulla, alcuni file mi risultano inaccessibili Ultima modifica di marlin : 09-10-2009 alle 20:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
come le avete impostate le autorizz nel vostro disco dati?
son differenti da quello di sistema? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aiutatemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() Special Permissions, l'ultima, non è markata Non riesci a diventare owner?
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
la cosa strana è che se passo i file nel disco di sistema e poi li rimetto nel disco dati i file si vedono-aprono tranquillamente. potrei fare così con tutti... ma non ho abbastanza spazio Ultima modifica di marlin : 09-10-2009 alle 23:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Si owner è proprietario. Non riesci a impostare le opzioni come nella mia schermata? Ci credo che non puoi fare nulla, Scrittura e Modifica sono disabilitate
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
adesso quella situazione non ce l'ho + anche perchè sto provando a fare tanti cambiamenti adesso sono con questa situazione, ![]() sempre disco dati a sinistra cartella xmax funziona, al centro quando clicco sui file mi dice accesso negato, eppure sono impostati alla stessa maniera, a destra il disco dati che non sò perchè(modificando il D dovrebbero modificarsi tutte le sottocartelle) è diverso dai primi due. s'è fatto tardi, grazie cmq dell'aiuto. se risp leggerò domani. notte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non voglio sembrarti scortese, però.....perdonami ma...."adesso quella situazione non ce l'ho + anche perchè sto provando a fare tanti cambiamenti"
![]() ![]() ![]() Ti pare il caso di fare "tanti cambiamenti" con i problemi che hai? Io penserei prima a ripristinare la situazione, poi al massimo fai una bella immagine del sistema funzionante e solo dopo fai "tutti i cambiamenti che vuoi" ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ero preda della disperazione ![]() però sono riuscito a recuperare un pò di spazio e creare una partizione dove un pò alla volta sto trasferendo i file. tutto sembra funzionare bene. grazie ancora per aver provato ad aiutarmi bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.