|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Installare Vista 32 bit dopo Vista 64 bit
Ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato un topic relativo al mio problema.
Ho installato Vista 64 bit e funziona tutto benissimo da mesi. Ora ho bisogno di avere un dual boot con Vista 32 bit, lo installo da CD/DVD. Durante l'installazione, al primo riavvio, si avvia Vista 64 bit e non mi compare l'opzione del dual boot, nemmeno dalle opzioni di avvio di Vista 64 trovo la possibilità di attivare l'installazione di Vista 32 bit. Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ho provato easyBCD, si installa e mi lascia configurare il dualboot, al riavvio compare il dual boot con i due sistemi, ma Vista 32 non parte, dice che manca il file ntoskrnl.exe.
Ho provato anche a formattare la partizione e installare nuovamente Vista 32, al primo riavvio dell'installazione ho sempre il solito errore. E' possibile che Vista 64 abbia una gestione del boot incompatibile con easyBCD e/o con Vista 32 ? ![]() Non so più che fare, crerdo che la soluzione ultima sia di radere al suolo tutto, installare prima Vista 32 e poi Vista 64... mah..., non è che abbia una gran voglia di rifare tutto da capo... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:00.