|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Htc Tytn II e miglioramenti rispetto all'1
Ciao a tutti. Scrivo per chiedere gentilmente un'informazione: Possiedo da un annetto circa un Htc Tytn prima serie (il Qtek 9600) con cui mi sono sempre trovato molto bene. Dato che ho un amico che è interessato ad acquistarmelo e nello stesso tempo conosco una persona che possiede il Tytn II e vorrebbe venderlo vorrei fare il passaggio cavandomela con poca spesa in più.
Sicuramente quello che mi attira di più del Tytn II è il ricevitore GPS integrato ed io che sono sempre in giro e uso "massicciamente" il TomTom con il Tytn II avrei finalmente tutto in un unico apparecchio! Però prima di fare il passaggio devo assolutamente sapere una cosa e spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi: Sul Tytn II com'è la visuale del display in pieno sole? O comunque quando ci si trova fuori e non in un posto riparato all'ombra? Purtroppo il GRANDE difetto (e per me unico) del Tytn prima edizione è proprio questo...ossia display completamente illeggibile alla forte luce. Mi sono spesso trovato a dover scrivere una mail, un sms, consultare un file ecc.. in mezzo alla strada e dover cercare un posto all'ombra o comunque avvicinarmi molto al display per capire cosa stavo facendo! Se qualcuno mi da una dritta lo ringrazio anticipatamente! Buona Domenica. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.