Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: il forum ti ha fatto cambiare partito?
Grazie a questo forum non voto più Berlusconi 12 13.33%
Grazie a questo forum non sono più convinto in Berlusconi ma l'ho votato lo stesso 2 2.22%
Ho odiato tanto questo forum che ho votato Berlusconi con enorme piacere e goduria 9 10.00%
Grazie a questo forum non vado più a votare per nessuno 2 2.22%
Grazie a questo forum ho cambiato partito ma sono rimasto a Sinistra 5 5.56%
Grazie a questo forum ho cambiato partito ma sono rimasto a Destra 1 1.11%
Sono rimasto sulle mie convinzioni di Destra 18 20.00%
Sono rimasto sulle mie convinzioni di Sinistra 41 45.56%
Votanti: 90. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-06-2009, 13:31   #1
*MATRIX*
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
il forum di HWUPGRADE vi ha fatto cambiare orientamento politico?

Oggi mi è balzata questa idea

ma dopo tutte le le discussioni che si sono fatte qua contro (molte )Berlusconi a favore (poche) qualcuno ha cambiato idea oppure ha solo rafforzato le sue convinzioni ?
Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen)
*MATRIX* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 13:32   #2
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
rafforzato... di certo un forum non mi fa cambiare idea...sono le notizie in sè che le fanno cambiare...
Old 10-06-2009, 13:39   #3
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
io scrivevo nel forum e sostenevo il nano... naturalmente votavo AN perchè pensavo che la cacca puzzasse meno della pupù.

poi ho incominciato a guardare meno la tv, e poi l'ho tolta del tutto. e così ho cambiato sponda, votando chi della legalità fa una forza e non un disonore...

mai votato sinistra o pseudo sinistra in tutte e 8 le votazioni che ho fatto.

e di certo molti thread di questo forum mi sono stati utili per delinearmi i politici che ci ritroviamo...

E poi c'è chi ti insulta sia a da parte di pdellini che pd-ellini, solo che aprire un thread a favore del nano bisogna spulciare per bene, e infatti nessuno lo apre SEMPLICEMENTE perchè non trova NULLA di buono per aprirne uno...
Old 10-06-2009, 13:40   #4
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Cambiato no, chiarito le idee si
Old 10-06-2009, 13:41   #5
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
l'indulto mi ha fatto spostare ancora di piu' il mio orientamento politico, non il forum, nel forumn ne ho discusso.
Old 10-06-2009, 13:43   #6
*MATRIX*
Senior Member

ho fatto il sondaggio su Votate
Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen)
Old 10-06-2009, 13:46   #7
knivv
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: varese
Ero e sono rimasto a "sinistra", anche se idealmente sono più volto verso destra e in tal senso anche idv non mi sembra troppo sinistroide come partito...
knivv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 13:46   #8
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Non penso qualcuno dirà di aver cambiato idea grazie al forum anche perchè probabilmente non se ne renderebbe conto.
Io ideologicamente sono rimasto dove stavo in area liberale e quello che ci gravita intorno anche se non nego per qualche istante che a leggere certi utenti qui Berlusconi cominciava a diventarmi simpatico.
Old 10-06-2009, 13:49   #9
Il Pirata
Senior Member

L'Avatar di Il Pirata

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
io sono rimasto come nelle scorse elezioni ovvero idv, in quale parte del sondaggio dovrei votare ?

Sono rimasto sulle mie convinzioni di Sinistra ? ? ?
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 13:50   #10
Gio22
Senior Member

L'Avatar di Gio22

Città: levante
frequento anche 1 altra sezione che tratta politica nn su HWU,e + che farmi sorgere dei dubbi ho avuto conferme.

ps
col casso che cambio idea
Old 10-06-2009, 13:50   #11
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

E' che idv tecnicamente è "destra", è il pdl che non è destra (nè sinistra, nè centro, nè carne, nè pesce)
Old 10-06-2009, 13:51   #12
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da *MATRIX* Guarda i messaggi
ho fatto il sondaggio su Votate
quali sarebbero le convinzioni di destra?
Old 10-06-2009, 13:51   #13
first register
Member

L'Avatar di first register

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
io sono rimasto come nelle scorse elezioni ovvero idv, in quale parte del sondaggio dovrei votare ?

*

ennesimo sondaggio anti-idv...
first register è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 13:53   #14
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
i komunistacci di questo forum mi hanno plagiato.
votavo silvio , cantavo l inno meno male che silvio c è.

riportatemi nella retta via
Old 10-06-2009, 13:54   #15
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
e votate alla casso allora

come ho fatto io dato che un sondaggio così neanche paglioncelli sarebbe riuscito a proporlo
Old 10-06-2009, 13:54   #16
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Mah, io non rispondo a sto sondaggio, perchè a mio avviso la questione per me non è tra nessuna di quelle risposte.
Il forum serve per discutere, per ragionare e confrontarsi, pubblicando materiale giornalistico, sentenze, etc etc, e grazie a quello ci si può fare idee più precise e veritiere.
Quindi il FORUM NON MI HA FATTO CAMBIARE ORIENTAMENTO POLITICO, ma è riuscito nel suo SCOPO: informare e scambiare opinioni.
Dalle informazioni scambiate e dai ragionamenti fatti IN PRESENZA DI PERSONE DI TUTTE GLI SCHIERAMENTI siamo arrivati a svariate conclusioni.
Che poi i berlusconiani continuino a osannare il loro imperatore in maniera acritica, ipocrita e assidua è un altro paio di maniche.
Inoltre votare un partito che ha come valore primario la legalità ela trasparenza è una colpa?
Ringraziamo HWUP se ci permette di dire la nostra.
E aggiungo: si vede che c'è molta gente onesta che desiderosa di legalità si appassiona ascrivere in questo forum...
Altro che propaganda IDV su Hardware Upgrade.

TheMash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 13:56   #17
*MATRIX*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi

si vota così

Ultima modifica di *MATRIX* : 10-06-2009 alle 13:58.
Old 10-06-2009, 14:00   #18
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437 Guarda i messaggi
Cambiato no, chiarito le idee si
*
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 14:01   #19
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
Mah, io non rispondo a sto sondaggio, perchè a mio avviso la questione per me non è tra nessuna di quelle risposte.
Il forum serve per discutere, per ragionare e confrontarsi, pubblicando materiale giornalistico, sentenze, etc etc, e grazie a quello ci si può fare idee più precise e veritiere.
Quindi il FORUM NON MI HA FATTO CAMBIARE ORIENTAMENTO POLITICO, ma è riuscito nel suo SCOPO: informare e scambiare opinioni.
Dalle informazioni scambiate e dai ragionamenti fatti IN PRESENZA DI PERSONE DI TUTTE GLI SCHIERAMENTI siamo arrivati a svariate conclusioni.
Che poi i berlusconiani continuino a osannare il loro imperatore in maniera acritica, ipocrita e assidua è un altro paio di maniche.
Inoltre votare un partito che ha come valore primario la legalità ela trasparenza è una colpa?
Ringraziamo HWUP se ci permette di dire la nostra.
E aggiungo: si vede che c'è molta gente onesta che desiderosa di legalità si appassiona ascrivere in questo forum...
Altro che propaganda IDV su Hardware Upgrade.
*
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2009, 14:02   #20
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

quali sarebbero le convinzione dell'essere di destra?

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Tory Bruno ha lasciato la società...
L'immagine di Natale del telescopio spaz...
STMicroelectronics e SpaceX proseguono l...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Tariffe nazionali per le chiamate e gli ...
Tassa chilometrica non solo per elettric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian