|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Gianfranco Fini : basta indulti.. perche? nel pdl ce' qualcosa che bolle in pentola??
Quote:
http://www.siciliainformazioni.com/g...ta-indulti.htm
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Uno dei pochi casi nel quale sarei felice di pagare un surplus di tasse,la costruzione di tante ma tante carceri.
In ogni caso mi auguro vivamente che non abbiano intenzione di uscirsene con altri indulti.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
che scenario...
tutte le sinistre si uniscono e fini fa il segretario! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
c'era in programma la riproposizione del famoso braccialetto elettronico fino a pochi giorni fa
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Fini da un pò prende in giro gli italiani. Se fosse veramente convinto di quello che dice, non starebbe al governo perchè si trova a sostenere l'esatto contrario di quello che dice il presidente del consiglio ma fa parte della sua coalizione di maggioranza.
In casi come questo si capisce che il governo è profondamente diviso ma sta in piedi perchè il PD ed i mass media non fanno nessuna pressione. Tanto per sapere... chi si occuperà della costruzione delle nuove carceri ? ops... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Intendi le spese per stipendi e manuntenzione?
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
ma non vi stufate mai di ricercare fantomatici indizi sulla prossima caduta del governo Berlusconi?... e prendetevi una vacanza
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
si parlava d'indulto..ma credo che ti serva una vacanza.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Ci sono almeno una decina (12 o 14 se non ricordo male) carceri GIA' COSTRUITI in tutta italia, almeno secondo i servizi di striscia. Non vedo un solo motivo per pagare un surplus di tasse per cose che ESISTONO GIA' e che per INTERESSE non vengono resi operativi. (spero si sia capito il senso della parola COGLIONE.. pure io mi sentirei un coglione a pagare in + per qualcosa che già c'è... )
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Le 2 grandi motivazioni date da chi vota PdL per denigrare il governo prodi sono le tasse e l'indulto.
La pressione fiscale è già aumentata , se fanno anche un indulto voglio vedere quali altre scuse saranno costretti a trovare |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
se anche non fossero a norma sarebbero comunque più moderni di quelli citati , e credo che sarebbero facilmente aggiornabili
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Si, basta indulti.Adesso si legalizzeranno direttamente furti, stupri e omicidi.Un po' come s'è fatto con certe pratiche economiche...
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.

pure io mi sentirei un coglione a pagare in + per qualcosa che già c'è...
)