|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Rete 3 NAT e raggiungibilità, e se...
Siccome ho una chiavetta della 3 volevo cercare di rendere raggiungibile una porta per un programma che uso ma purtroppo so benissimo che non è possibile perchè TRE funziona sotto NAT.
Dunque avevo pensato di farlo con l'ausilio di una connessione Wind mobile (o altra non nattata) che invece è perfettamente raggiungibile (e solo per questo scopo) ma per il traffico usare sempre la rete 3. So che è possibile fare una cosa del genere ma ci vuole una certa dimestichezza con la conoscienza delle reti che purtroppo non ho ![]() Tra l'altro qualche tempo fa girovagando sulla rete avevo pure trovato qualcosa che facesse al caso mio ma non saprei come ricercarlo. Chi sa aiutarmi?! Ringrazio in anticipo.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
se parli di gestione remota, può fare al caso tuo teamviewer
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() Ritornando in topic, si può fare. Una volta attivate entrambe le connessioni, puoi dare priorità a quella della chiavetta H3G in modo che essa sia utilizzata per tutto il traffico uscente. La connessione Wind mobile sarà comunque attiva e in grado di rispondere alle connessioni in entrata sulla porta utilizzata dalla applicazione che ti interessa. Come alternativa, se, come ipotizzato dall'ottimo BTS, il tuo interesse è limitato alla gestione remota del tuo PC, non posso che appoggiare pienamente il suo suggerimento di utilizzare un software come Teamviewer.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
o anche hamachi
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Io però non ho capito bene il fatto delle priorità come assegnare la raggiungibilità, ripeto nelle reti sono poco pratico ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Connessioni di rete> avanzate> schede e binding
Qui poi devi spostare in alto la connessione a cui vuoi dare priorità (nel tuo caso quella con H3G).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.