|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[Na+sped.]Asus m3a32 mvp deluxe wifi/ap + Athlon x2 6400+
Bene si riapre la vendita della sola motherboard perchè il processore è stato venduto, la motherboard è una ottima Asus m3a32 mvp-deluxe wifi/ap con bios aggiornato all'ultima versione (1703), supporta tutti i phenom II, grandissima mobo della Asus, in piena garanzia (fattura gennaio 2008 e ricordo che Asus dà garanzia per 3 anni sulle motherboards), completa del suo imballo originale e tutta la dotazione, su trovaprezzi costa ancora un botto e ci credo è pur sempre una top di gamma con chipset 790fx potete montare fino ad un quad crossfire vendo per passaggio a motherboard con supporto alle DDR3.
Venduta a giggimix1 foto aggiornate della motherboard dietro richiesta degli interessati: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() regole 2.priorità scambio a mano (Casalnuovo di Napoli oppure Santa Maria a Vico) 3.Non limo( costa 170 euro ancora) e non mi interessano scambi di nessun tipo 4.In vendita altrove 5.Ritiro dalla vendita in qualsiasi momento 6.Massima serietà come sempre (guardate la mia firma) 7.code veloci di 6h max
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 09-06-2009 alle 11:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up giornaliero
Up giornaliero, la cpu è la migliore soluzione al momento per giocare,meglio dell'athlon x2 6400+ c'è solo il phenom 9950 che costa ancora sui 160 e sinceramente non vale la pena,la mobo è ottima e supporta anche AM3, ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Eventualmente, solo la scheda madre sarebbe possibile farlo?
Non lo chiedo per me, ma per un amico a cui è saltata una dfi
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ed eventualmente il 6400 quanto verrebbe? Accodami...
E' da 125W?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
|
coda sola cpu anche per me in attesa del prezzo.
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Anche io mi metto in coda, se possibile per la sola cpu, previa esplicitazione del prezzo
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
rispondo per tutti
dunque la cpu viene 70 euro prezzo da regolamento (il più basso trovato è 86 euro)
la mobo verrebbe da regolamento ben 133 euro (costa 160 prezzo più basso) io la propongo a 110 euro posso smembrare i due componenti solo se li piazzo sicuro altrimenti rimango per il blocco a 180. Ho anche una splendida asus eah glaciator 4850 del valore di 180 euro che vendo a 150 euro oppure in accoppiata con cpu o mobo a 135 euro.......ciao a tutti! I PREZZI INDICATI NON COMPRENDONO LE SPESE PER IL TRASPORTO SIA CHIARO!!!!
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 12-12-2008 alle 11:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pr il prezzo va bene ovviamente in coda prima di me c'è l'utente iasudoru se lui non dovesse essere interessato contattami che concludiamo
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
one moment please
Quote:
metto una eventuale situazione code nel topic di vendita...grazie
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
mi metto in coda per la cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
scambi la tua mobo con la mia asus m2n-e sly + conguaglio a mano?
Case: Cooler Master 690 ;Motherboard :Asus P5Q-PRO Cpu:Q9400 2,6 Ghz ;[u][b]DDR2:Geil Black Dragon PC 8500 8GB 4x2gb 1066 mhz cas 4; Hd:1x150 Raptor; 1x300;1x500 gb Sata 2; Ocz Noistaker 2 da 720Watt; SK.VIDEO:BFG 295 GTX) |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no grazie......
troppo obsoleta mi spiace.........
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2007
|
mi dici almeno il prezzo della scheda e se mi puoi dare almeno un po di tempo
Case: Cooler Master 690 ;Motherboard :Asus P5Q-PRO Cpu:Q9400 2,6 Ghz ;[u][b]DDR2:Geil Black Dragon PC 8500 8GB 4x2gb 1066 mhz cas 4; Hd:1x150 Raptor; 1x300;1x500 gb Sata 2; Ocz Noistaker 2 da 720Watt; SK.VIDEO:BFG 295 GTX) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
mi pare di averlo scritto già
Quote:
oppure separati cpu a 70 euro e mobo a 110 euro ciao e buona giornata
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ripensato. Se mi includi le s.s. combiniamo.
![]()
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 16-12-2008 alle 18:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up quotidiano
up quotidiano..........ricordo cpu+mobo 180 euro + spedizione........buona giornata....
p.s. la scheda video l'ho data a mio cugino quindi non fà più parte del blocco......grazie......Netcrusher
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Mi ritiro da blocco in quanto non ho avuto conferma da parte del diretto interessato circa l'acquisto.
Chiedo scusa a netcrusher per l'attesa
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Io resto sempre in coda per la sola cpu.....se dovesse andare in porto la vendita allora posso pensare anche alla mobo ma per adesso solo cpu.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nessun problema
ok gordon grazie della notifica, per il momento non smembro a questo punto.......ciao
![]() |
#20 |
Senior Member
|
todo disponibilos
up giornaliero, ricordo asus m3a32 mvp deluxe wifi/ap + athlon x2 6400+ a 180 euros più spedizion........buona giornataa!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.