|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Arzignano (VI)
|
Creare video partendo da foto
Ciao a tutti.
Dovrei fare un video su di una vacanza partendo da delle foto(quindi tipo presentazione).Ho trovato 2 programmi che potrei usare:uno è Photo story 3,l'altro è Foto2avi.Il problema è che Photo Story non mi permette una risoluzione maggiore di 1024x768(ero riuscito a aumentarla smanettando nei file di configurazione ma dopo un certo punto mi diceva che non c'era più memoria),mentre Foto2avi se metto una foto che avrebbe i bordi neri essendo verticale,fa in modo di riempire lo schermo sfasando tutto Quindi,qualcuno sa come risolvere questi due problemi?o esistono altri programmo simili ma senza questi problemi? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
A suo tempo l'ò provato,una versione trial,ottimo vedi un pò,saluti
http://www.xnavigation.net/view/684/.../download.html
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
questo tra i free
http://www.trustfm.net/divx/SoftwareFoto2Avi.php
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
) |
||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
hai provato "Memoriesontv4" ?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ne ho ricercati altri
free:
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
proverò anche questo
Quote:
mi ci vorrà un po' a testarli tutti |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho provato tutti quelli free e la trial di Dvd Photo Slideshow Professional ,ma non ne ho trovato nessuno che mi permetta di inserire i titoli alla fine,quelli che scorrono tipo''hanno collaborato alla realizzazione del video...''.Mi sbaglio io o non si può con questi prog?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Pinnacle Studio e software simili permettono titolazione scorrevole e scroll ,ma sono a pagamento,potresti provare una Trial di Pinnacle,lì potrei suggerirti qualcosa,ciao e Buon Weekend.
http://www.pinnaclesys.com/PublicSit...sumer+Support/
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie e Buon Weekend anche a te. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.

)