|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Vendo cuffie AKG K240 MKII e amplificatore per cuffia Project Head Box MKII
Vendo cuffie AKG K240 MKII e amplificatore per cuffia Project Head Box MKII.
Le AKG hanno 6 mesi di vita, complete di scatola e parti di ricambio come in foto. ![]() ![]() ![]() ![]() L'amplificatore ha 1-2 mesi di vita, completo di tutto, scontrino compreso. Oggetti tenuti maniacalmente, perfetti come nuovi. Prezzo 70 euro per le cuffie e 70 per l'amplificatore, spedizione compresa con Postacelere 1 plus assicurata (arrivo in un giorno lavorativo, solo la spedizione costa 12,75 euro). PS: In vendita anche altrove
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 24-06-2009 alle 23:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
Aggiungo foto del Project, non le ho messe ieri per questioni di tempo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sotto forma di link anche lo scontrino: http://img134.imageshack.us/img134/9468/6scontrino.jpg
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 25-06-2009 alle 15:02. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
sono moderatamente interessato all'ampli, in attesa delle foto
![]() volevo ancora rifletterci un paio di giorni, quindi se hai fretta di piazzarlo sentiti libero di scavalcarmi. edit: malauguratamente dovesse servirmi la garanzia tocca andare fisicamente nello shop dove l'hai preso o ha un sito sul quale posso usufruirne pur non essendo il diretto acquirente? e be i dubbi mi assillano non essendo molto abituato al mercato dell'usato :P
STEAM Ultima modifica di skryabin : 25-06-2009 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque per mandarlo in garanzia dovresti solo prenderlo a sassate... ![]() ![]() questi oggetti invece si trattano di solito con molta cura ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mo faccio le mie valutazioni...nuovo verrebbe 97 e sono 30 euro di diff ^^ questione di ore e mi decido.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque vai tranquillo perchè io vendo solo cose perfette, chiedi all'utente Carvasin che ha acquistato delle cuffie da me pochi giorni fa.
La linearità è una misura tecnica...la piacevolezza del suono è una misura personale Ultima modifica di archigius : 25-06-2009 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Sto solo valutando cosa e se mi serve effettivamente, 24/48 ore per decidermi in maniera definitiva, non prendo mai decisioni affrettate. intanto come metodi di pagamento cosa "prevedi" ?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up
#10 |
Senior Member
|
Io alla fine mi sono deciso al 100%
prendo l'ampli: 70 ss incluse, no? Se puoi aspettare lunedi' mattina che ti vado a ricaricare la postepay l'affare per me è fatto ![]() (devo pure ricaricare la mia di postepay, per prendere anche il FiiO :P ) Vedi un pò se vuoi aspettare ancora qualche giorno prima di concludere, magari qualcuno te le piglia in blocco, non lo so...fammi sapere.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 26-06-2009 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Spedisco con Postacelere 1 plus assicurata. Se ricarichi lunedi posso spedire mercoledi mattina, perchè fino a martedi pomeriggio sono fuori casa. Se per te va bene come tempi, fammi sapere che preparo l'amplificatore per l'imballaggio e la spedizione. PS: Non ho interesse a vendere ampli e cuffie in blocco; anzi, le AKG le vendo un po' a malincuore perchè mi piacciono e ci sono affezionato, ma mi serve un po' di liquidità. ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non arriva in un giorno, sono massimo due. Allora d'accordo, ricarica lunedi, spedizione mercoledi mattina.
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok. Ampli ventuto. Restano in vendita le AKG.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
moderatamente interessato alle cuffie.
ti interessa un hard disk esterno 2,5" da 120gb in cambio? |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Per cui sono interessato solo a venderle per soldi.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
che ne dici di 40 euro piu spedizione pagata da me?
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
70 è proprio il minimo, la cuffia mediamente costa 120 euro+spedizione, ho chiesto in pratica la metà più spedizione. Sotto non posso scendere.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusa ma 70 euro - 13 di spedizione sono 57...
non è molto lontano dai 40 che ti ho offerto. se mi vieni incontro ci mettiamo d'accordo ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.