|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
[Bg+sped] Vendo ipod video 80 giga nero
ciao,come da titolo vendo causa inotilizzo ipod video nero da 80 giga in perfette condizioni,si può dire pari al nuovo in quanto tenuto sempre nella custodia in pelle.
non presenta graffi di alcun tipo,batteria ancora in perfette condizioni perchè per non farla morire,ogni tot anche se non lo utilizzo,gli faccio fare un ciclo completo di carica-scarica. Prezzo richiesto 240 euro + spese spedizione oppre consegna a mano in bergamo e provincia. in vendita su altri canali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
qui il 120 gb lo vendono a 229 http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60660132
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ribasso a 200 spedizione incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ribasso a 180 euro spese comprese....preferirei l'assicurata,ma in caso la metto a parte su pagamento...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
ciao ti interessa uno scambio con ipod touch 16gb?
![]() |
#6 |
Member
|
ciao,no mi spiace,vorrei solo venderlo perchè ho già un altro lettore e l'ipod non lo uso praticamente mai.
se ti interessa è come nuovo,sempre nella custodia e nessun graffio. batteria pari al nuovo. fammi sapere,ciao sarei disposto ad abbassare di una decina di euro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
ti ringrazio per ora scambierei solo, a meno che non venda il mio.
alla prossima
![]() |
#8 |
Member
|
Abbasso a 150 euro comprese spese e assicurazione.
Incluso nel prezzo custodia bianca in pelle. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.