|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varese
|
[winxp] audio scattoso
da ieri non riesco a sentire bene qualsiasi file audio, ogni 5-6 secondi scatta in modo esagerato per 1-2 e poi riprende normale.. la cosa è mooolto fastidiosa, però non so a cosa potrebbe essere dovuto.
allego il log di hijackthis Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
mi sono reso conto adesso che non è solo l'audio a essere scattoso, ma anche il mouse ogni tanto e il computer in generale...
Potrebbe essere qualche virus/malware? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Oggi ho usato il pc e non ho avuto problemi di nessun genere, avevo messo tutta la mia musica (che è salvata su D
![]() Più tardi avvio uTorrent ed è stato il delirio, sembrava di lavorare col processore di un telefonino -.- Ho controllato in Gestione Periferiche e ho notato che su una delle 2 voci "canale primario IDE" è impostato DMA se disponibile, ma come modalità di trasferimento corrente c'è PIO. Quindi il problema è questo e mi basta disinstallare i driver? (non ho capito quali driver comunque) E poi è normale che ci siano 2 canali primari ? EDIT: il problema è sicuramente qualcosa di relativo all'hard disk o ai cavi o ai connettori. Recentemente ho avuto molti problemi con quell'hard disk, a partire dal fatto che ogni volta che accendevo il pc faceva lo scandisk, sempre tutto perfetto fra l'altro, certe volte invece non partiva proprio nulla... Bastava toccare un po' l'hd o il suo cavo per far andare tutto a posto... Però non capisco, se fosse un problema di hd me ne accorgerei, avrei qualche perdita di dati... invece no! Ultima modifica di lord_nerevar : 05-06-2009 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.