|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Scelta difficile x un principiante..
ciao ragazzi, volevo un consiglio sull'acquisto di una fotocamera..
premetto che non mi sono mai avvicinato al mondo della fotografia in modo approfondito, dico solo che ora sto facendo foto con l'n95 8gb x rendere l'idea, pero' adesso mi sto iniziando ad appassionare a questo mondo per me nuovo ed ho la possibilità di scegliere fra le seguenti macchine: _ canon sx200 _ sony h50 _ nikon d40.. (forse anche d60) le caratteristiche le conosco.. so che è fatica paragonare le prime due con la terza dato che è una reflex..pero' sostanzialmente vorrei ottenere i migliori risultati possibili.. ovviamente con la reflex metto in conto di dover cambiare l'obiettivo prima o poi perché col 18-55 in dotazione si fa ben poco.. avrei piacere di sapere pregi/difetti di ognuna.. accetto consigli ed opinioni.. ringrazio in anticipo, Christian. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
uhm, vista la recensione qui su hwupgrade mi sembra da scartare anche la h50..
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezioni CONSIGLI PER GLI ACQUISTI decidendo se vuoi una reflex o una compatta.. scelto quello, scegli la sezione CONSIGLI PER GLI ACQUISTI adatta allo scopo.
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.