|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
[CE+sped] -vendo palmare Acer N311
Come da titolo,causa inutilizzo vendo Acer N311.
Il palmare è stato utilizzato poco e niente,l'ho usato qualche volta come navigatore,poi mi sono scocciato e mi sono comprato un tomtom e da quel momento non l'ho toccato +. Le condizioni dell'oggetto sono eccellenti,non ha difetti nè visibili nè occulti,l'unico segno d'uso è in un angolo dove si è appena appena consumata un punta della vernice argento poggiandolo e togliendolo dalla basetta. Il wifi funziona in maniera egregia e si riesce a navigare tranquillamente,idem il bluetooth. La rom è aggiornata a Windows mobile 6.1,regalo sd da 1Gb + oltre alla basetta in dotazione anche il cavetto Usb Host (preso apparte) comodissimo per ricaricarlo e collegare periferiche Usb senza passare dalla basetta. Il tutto 130€ spedito. Pagamento con ricarica Postepay. Seguiranno a breve foto dell'oggetto ![]() Queste le caratteristiche Marca Acer Modello N311 Categoria PDA Sistema Operativo Windows Mobile 5.0 ----------------> Windows Mobile 6 CPU Samsung S3C2440 400 MHz Memoria RAM: 64 MB – ROM: 128 MB Display 3.7", VGA (640 x 420) pixel, 64K colori Audio Speaker integrato - Jack Stereo - Microfono Espansione SD/MMC I/O Connettività Wi-Fi (802.11b), Bluetooth 1.2, USB Host Batteria 1200 mAh li-Ion, rimovibile, ricaricabile Dimensioni e Peso 110 x 70 x 13,7 mm – 135 grammi Note Il più piccolo e leggero Pda con VGA screen sul mercato.
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
vi fa proprio schifo?
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.