|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
AIUTO urgente filtro IR BANDPASS
ciao ragazzi!
ho bisogno urgentemente di un filtro che lasci passare solo i raggio IR, quindi tagli le frequenze più basse di 700-800nm...... io non ne ho bisogno per la mia macchina fotografica, ma bensì sopra una webcam per rilevare SOLO i raggi ir.. precisamente una cosa del genere: (il filtro è quella roba sulla webcam a dx..) ![]() come avrete di sicuro capito non sono un esperto, per questo mi serve un vostro consiglio su dove trovare quel filtro che c'è nell immagine, o su come crearmene uno io.. grazie esperti ![]() ![]()
Affari: ariakasneverborne, PanCar, Luk@°°°, Fabio310, kintaro oe, krike, fabry180384, dariox am2, chiadoz, windsofchange, dado1979, Rudyduca, aleforumista, Sheva77 Ultima modifica di *andre* : 30-05-2009 alle 17:32. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ehh si.. perchè i led che irradiano il mio pannello li ho da 950nm, quindi mi serve un taglio più basso, pensavo 700 andasse bene, cosa proponi?
![]()
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Parma
|
Invece di andare tanto di fretta ti converrebbe:
1) fare una ricerca (In questa discussione c'è spiegato come reperirli e anche costruirli basta che ti leggi la prima pagina e trovi il link al post ![]() 2) Se devi aprire una discussione stare ben attento al regolamento perché non so quanto ti possano accettare il parlare di webcam in una sezione fotografica.. ![]() Ultima modifica di Chelidon : 01-06-2009 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:58.