|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Aiuto!!! acquisto fotocamera...
Salve, sto per acquistare una fotocamera,
dato il mio budget (€200 circa) mi hanno sconsigliato una reflex, perciò mi concentro sulle compatte; anche quì però non ho la più pallida idea di quale modello scegliere. Mi aiutate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
1A Che tipo di foto tieni di più?Ritratti di gruppi e amici in interni?sport?paesaggi?vacanze?città d'arte?ecc.
2Molto piccola o fa lo stesso? Se rispondi a queste domande ti aiutiamo meglio,ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
nn mi frega tanto delle dimensioni, basta però che non debba prendere un carrello per portarla con me ![]() Ciao e Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
cosa ne pensate della Panasonic tz5?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
La TZ5 è valida,addirittura forse è un pizzico meglio la TZ4 come qualità imagine.
Però,se non ti è indispensabile un tele spinto,io prenderei una Fuji f100fd,superiore come risoluzione e prestazioni ad alti iso e più piccola e leggera,ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
per tele spinto intenti teleobbiettivo molto potente e quindi potente zoom? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Sì.A volte ci si lascia prendere dai numeri,ma 140mm potrebbero bastare ed avanzare.E comunque,da quello che ho capito sull'uso che farai della macchina,quel paio di occasioni dove rimpiangerai il tele spinto sarebbero benissimo compensate dall'avere foto migliori e meglio stampabili per il 90% delle occasioni in cui non serve un superzoom.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Quindi mi consigli la Fuji.
EDIT: Ho per le mani una digitale Sony che praticamente mi viene regalata...si tratta di una Sony DSC H50 cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
budget aumentato a €250
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
quoto Tiresia.....F100
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.