|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
Messaggi: 2119
|
[RG+sped]Regalo p5p800 + CPU 3.2ghz+dissipatore+scheda video 2600XT 256mb di ram
Vendo scheda madre asus socket 775 p5p800 + CPU intel prescott 3.2ghz+dissipatore originale+scheda video sapphire 2600XT 256mb di ram AGP,il tutto perfettamente funzionante a soli 109euro spese spedizione incluse in j+3,pagamento tramite ricarica postpay o bonifico bancario.
Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Varese
Messaggi: 2004
|
perchè nel titolo hai messo regalo?
mi sembra proprio fuori luogo.
__________________
Ho trattato felicemente con: OcTaGoN , arenavsore , Crimsom , evl , Puccione84 , sickofitall , Darka , lothlorien , aleturbo+ , oldfield , Michele , Funghetto75 , Gauss , DarkTemplar , superal , Dinamite2 , Jacopastorius , Mak80 , ferone , Salvatore Caligiuri e moltissimi altri |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
Messaggi: 6560
|
coda a 0 euro come da titolo
![]() pago la spedizione
__________________
HP 630 core i3 linux inside ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Messaggi: 3949
|
Per essere un regalo mi sembra proprio caro....mi metto in coda eventualmente per 40 spedizioni incluse
__________________
Forza gloria ed onore sono incisi nel mio nome & La miglior difesa è l'attacco
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
Messaggi: 2119
|
.-)
perchè quando ho scritto il messaggio volevo dire "regalo a soli" ........,poi invece mi sono scordato di scrivere "a soli" e dopo aver fatto l'invio del messaggio il forum non permette di modificare più l'oggetto ma solo il corpo del messaggio,infatti sul messaggio ho scritto poi regolarmente il prezzo.
PS. Per 40 euro preferisco tenere il tutto come muletto,non credi che siano un po' pochini mb+cpu e scheda video a quella cifra?Ah non mi ero accorto tra l'altro spese incluse,percui valuti il tutto 10 euro a pezzo :-( |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
Messaggi: 27754
|
Se per 60€ spediti in j+1 mi metto in coda.
La mb è completa di tutto?
__________________
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
Messaggi: 2119
|
:-(
mi spiace ma è troppo bassa come valutazione 60euro - 15.30euro J+1 =45euro circa per questi spiccioli mi tengo tutto il computer che ancora va meravigliosamente,tenendo conto della velocità del processore e delle prestazioni della scheda video che non sono ancora da buttar via.
Il prezzo richiesto da me c'è,posso includere le spese di spedizione,ma non certo fare lo sconto del 50% e più. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1071
|
e non attacchiamo subito!!!Fai una nuova insrzione e rimetti il prezzo giusto questo mi sembra un pò alto.scusa l'intrusione
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
Messaggi: 2119
|
:-(
ok rifaccio il post,sperando che il moderatore poi mi chiuda questo.
grazie. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.