|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Condivisione file da un computer all'altro via rete!
Salve a tutti!
Mi è arrivato oggi il nuovo computer, e devo trasferire tutti i file da questo che ho in firma a quello nuovo. ![]() Questo dovrà sempre essere attivo, lo metterò in LAN collegato direttamente al router di casa, mentre quello nuovo sarà collegato via wireless allo stesso router. La mia domanda è questa: Considerando che ho molti file da trasferire superiori ai 4 GB, posso collegare in qualche modo i due pc per trasferire i file da un pc all'altro? Userò come SO Windows 7 Rc. Grazie dell'aiuto! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
non ho capito la domanda, una volta collegati i due pc non ti fa trasferire i file?
oppure non hai proprio provato? comunque sia è semplice, usando lo stesso router finirai nella stessa rete (a meno che tu non voglia metterlo diversamente) a quel punto crea una cartella condivisa e ci metti i file, questi file saranno visibili da entrambi i pc nella rete
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Potresti dirmi magari in poche parole come fare? Non ho mai provato a settare una rete casalinga.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ti sposto nella sezione più adatta (networking) e ti consiglio di leggerti questa guida:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1125882 Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.