|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Alice 7 mega e modem
Salve a tutti, ragazzi. E' da un po' che va avanti sta storia. Ho chiesto da mesi il passaggio da alice 2 mega ad alice 7 mega. Effettivamente c'è stato, l' upload è aumentato abbastanza. Il ping è buono (stranamente), ma il vero problema è il download. Sulla pagina del modem vedo una scritta rossa:
Telegestione: ANOMALIA E velocità bloccata a 1900 mb/s. Ora io dico, ok che la telecom ha servizi penosi ecc. ecc., ma io il primo giorno di attivazione ho raggiunto picchi di connessione a 4-5 mega! ![]() Ho chiamato tonnellate di tecnici, uno più ignorante dell' altro, uno credeva addirittura che fosse causa del mio pc. ![]() Il modem che uso è il solito alice w gate2+ con le antennine, ma lo presi anni fa, quando attivai il mio primo adsl, il 2 mega. Secondo voi è questa la causa? Cambiando modem e prendendone uno di marca seria potrà "sbloccarsi" questa shit di connessione? Perchè di tiscali non se ne parla proprio, tanto si appoggia a telecom, e fastweb credo che lo vedremo a ottembre. (mai). Attendo risposte. ![]()
Tag PSN: InfernoRealm Ultima modifica di Necrophagist : 04-06-2009 alle 04:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.