|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Milano
|
Rapidshare.com e Account
Ciao,
secondo voi quanto è sicuro "uppare" dei files personali su rapidshare avento un account premium ovviamente? voglio dire c'è la possibilità ke qualcuno riesca a scaricare i miei file nel mio account? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
edit
Ultima modifica di sim89 : 29-05-2009 alle 09:18. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie per le info... ho intenzione di uppare le mie foto personali ho un'archivio di 8gb quasi... e anche se le ho masterizzate su DVD vorrei cmq avere un'ulteriore sicurezza in più... e poi ho anche dei dati sensibili ke vorrei uppare quelli li ho già crittografati con truecrypt dovrebbe bastare come grado di sicurezza...... a discapito della versatilità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io consiglierei, essendo foto personali, di usare TC o AxCrypt anche per loro.
AxCrypt, inoltre, ti consente di creare volumi auto-estraenti; utili se vuoi avere le foto a disposizione anche senza programma ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
ciao,
utilizzo linux windows l'ho abbandonato da più di un'anno ormai.... cmq credo farò upload crittografando i dati con truecrypt... grazie ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
mi auguro che tu abbia una buona connessione perché uppare 8GB non è cosa da 10 minuti
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
La cosa migliore. Oltretutto, qualora ti trovassi da altre parti, sarebbe un attimo scaricarti il setup e farti una versione portable
![]()
![]() |
#8 |
|
E la dimensione massima "uppabile" dovrebbe essere 1GB
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.