|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problema formattazione
ciao a tutti
oggi sono andato da un amico per formattargli il pc. non ha mai formattato, è da un anno che ha il pc. ho inserito il disco di windows ho fatto partire la formattazione, ho cancellato le vecchie due partizioni e ne ho fatta una nuova, destinata a windows. ho fatto partire la formattazione e fin qui tutti ok. appena formattato si mette a caricare il file "drvconfig.inf" ci mette 2 min e alla fine da errore nella formattazione, mi tocca riavviare. se vado a far partire l'hd mi dice ntldr mancante.. e quello credo sia perchè ho cancellato le partizioni. ho provato un ripristino dal cd ma non funziona neanche quello. praticamente sono bloccato.. ho pensato che il cd di windows avesse qualche problema o che l'hd del mio amico faccia le bizze.. possibili soluzioni ?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Prima prova: recupera un diverso CD di Windows e tenta l'installazione con quello.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
sicuramente è il cd o il lettore cd che non va
il fatto che ti dica ntdlr mancante è perchè non hai finito di installare windows prova con un altro cd o nel caso con un altro lettore |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
quoto, se nemmeno con un altro supporto l'istallazione va a buon fine testa la ram.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.