|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
[PARMA] pc completo 3400+ 754 , mobo , ram , hd , vga
Dato che in componenti e' impossibile piazzare tutto assieme a piu' venditori... provo di qua
Ho qui poi un 3400+ ( 2,4Ghz) con dissi e ventolozzo non rumorosi + mobo gak8ne della gigabyte , pci express 16X , ddr 400 ( ho 2 moduli da 1 gb ciascuno ) , come scheda video monta una 7900gs con sopra montato uno zalman supersilent con potenziomentro , e 2 hd da 80gb , uno con su il sistema operativo , l'altro per il mulo Tutto ovviamente montato in un case vekkiotto con alimentatore incluso che regalo 170 euri spedito Ovviamente precedenza scambio a mano precedenza al mio prezzo Code max 24 ore procio con dissipatore thermalkate non rumoroso interamente in rame 25€ mobo 25€ ram 20€ X2 40€ hd 15€ X2 30€ 7900gs con dissi thermalthake e potenziomento per il silent piu' totale 30€ case e alimentatore 15€ paccocelere 3 10€ __________________
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.