|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[PS3-?] Quantum Theory
E' un nuovo TPS sviluppato dalla Tecmo in esclusiva per ps3 (almeno sembra, per il momento famitsu l'ha classificato come esclusiva ps3).
Dovrebbe uscire nel 2009. Le prime info: Il protagonista del gioco "Sid", è descritto come "Eroe Oscuro" e il "Distruttore Nero". La co-protagonista ci chiama "Filerna", ed è descritta come "La Ribelle Bianca". Scan: http://i33.tinypic.com/168uagz.jpg Primo trailer: http://www.gametrailers.com/player/41082.html Praticamente l'anti-GoW della ps3. ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Alex-RM : 09-10-2008 alle 21:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Noto una certa somiglianza con un gioco della concorrenza...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
da denuncia per plagio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Non mi piace granchè il design. Se Gears era tutto marrone, qui è tutto troppo nero.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Eh vabbè.....
Il protagonista è grosso spara e utilizza un sistema di copetura. Non è che GoW deve rimanere l'unico gioco al mondo ad avere queste caratteristiche ![]() Basta che sia bello...... Almeno anche i possessori ps3 avranno un gioco simile, visto che gears è esclusiva 360 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Che lo stile sia spudoratamente copiato mi pare assolutamente chiaro.. Ma sinceramente "sticazzi". A me Gears è piaciuto un sacco, se me ne fanno un altro episodio "clone" ma bello e fatto bene io son proprio contento ![]() Poi se bisogna fare i puristi allora è un'altro discorso, ma ci conviene giocare a pong e poco altro allora ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Appurato che al giorno d'oggi inventarsi qualcosa di originale è veramente difficile, mi pare che "l'ispirazione" sia abbastanza chiara.
Se siamo al limite del plagio lo scopriremo presto perchè eventuali querele non tarderanno a farsi sentire. Per il resto, sembra un titolo ben fatto pertanto ben venga. Cmnq, GOW ha innaugurato un nuovo modo d'interpretare lo shooter, così come LBP ha inventato un nuovo modo d'interpretare i platform, e altri titoli nelle rispettive categorie, mi sembra logico che la strada ormai battuta venga percorsa anche da altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Io sono lento per ste cose, non riesco a dare giudizi senza aver visto almeno un filmato, poi per carità tutto può essere. Io dicevo solo che "se" il gioco sarà decente e/o divertente del fatto che sia un plagio totale me ne sbatto. Ovviamente non gli farò i complimenti per l'originalità, ma se plagiano un gioco che mi è piaciuto un botto sono pure contento ![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
...edit
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quando uno è accucciato sta accucciato, quando uno imbraccia un fucile e mira imbraccia un fucile e mira non è che puoi farle diverse, le normali posture sono quelle! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
in migliaia di modi diversi
Quote:
Il soldato con la gobba è un marchio di fabbrica dei soldati massiccioni e lo zaino nella spina dorsale alla gow...il modo di imbracciare l'arma SENZA appoggiarla alla spalla (controllo magico del fuoco tramite superforza nelle dita) e di stare attaccati ad un muro... Vabbè che GOW ha reinventato un gameplay, ma questo è un rip bello e buono...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() Ed in ogni caso non va certo fatta un copia e incolla del gameplay...dalle animazioni ai meccanismi da gioco a gioco si migliora, si modifica e si reinventa...non si rifà tutto uguale cambiando solo i personaggi e la storia.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Premettendo che questo character design non mi inspira per nulla, questo mi sembra un cavaliere-fantasy mentre gow è un futuristico-militare!
Poi le animazioni non le ho viste, c'è un filmato? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.