Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2009, 10:32   #1
UFO Robot
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Berlusconi: «Il 76% degli italiani è col governo»

Il Premier risponde a distanza al Presidente Napolitano che aveva messo in guardia contro il diffondersi dell'intolleranza. Ddl Sicurezza passa alla Camera. Maroni: «Non respingiamo chi fugge dalle guerre».
UFO Robot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 10:40   #2
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da UFO Robot Guarda i messaggi
Il Premier risponde a distanza al Presidente Napolitano che aveva messo in guardia contro il diffondersi dell'intolleranza. Ddl Sicurezza passa alla Camera. Maroni: «Non respingiamo chi fugge dalle guerre».
Quindi domani possiamo benissimo varare delle belle leggi razziali, tanto la maggioranza del paese e' con noi...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 10:43   #3
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
FALSO!
E' al 123%, l'ha detto il rotolo.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 10:44   #4
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
FALSO!
E' al 123%, l'ha detto il rotolo.
Esclusi i minorenni, ovviamente
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 11:08   #5
userpercaso

il 76% degli italiani ha naso, bocca e paraocchi da qualche decennio...

Comunque INIZIO A CREDERE FERMAMENTE CHE SIANO TUTTE MOSSE PROPAGANDISTICHE PER I BOCCALONI.

Sparano cifre alte per far vedere che stanno lavorando, in realtà non han fatto una benamata cippa.

in Abruzzo a dire entro Novembre avranno le case..si le case di truciolato e compensato (almeno quelle americane sono di LEGNO) poste in erezione su terreni privati CONFISCATI...

La crisi è già alle spalle, tenete presente che poi dal 2010 tutto ripartirà alla grande (alla grande di 2010 ci vedo solo una bella guerra civile...)

Gli immigarti vanno respinti e rispediti al mittente, qualunque sia la loro posizione...ora i libici, potranno pattugliare meglio il Mediterraneo...si peccato però che se sfora un nostro peschereccio ti arrestano e ti fanno il quarto grado..

Tutti a dire si basta immigrati, una volta tutti a dire basta terroni..
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 11:23   #6
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi

Tutti a dire si basta immigrati, una volta tutti a dire basta terroni..

In tanti anni nun ce l'hanno fatta a respingerci, adesso ce provano con gli stranieri
Dai poracci, dovranno tenersi impegnati con qualcosa no?

Sto paese mi mette tanta tristezza..
Old 15-05-2009, 11:35   #7
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
Mah, sarà. Io conosco solo gente che dice che è un mafioso, e di certo non bazzico per le sedi di rifondazione comunista.
Old 15-05-2009, 11:45   #8
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da yorkeiser Guarda i messaggi
Mah, sarà. Io conosco solo gente che dice che è un mafioso, e di certo non bazzico per le sedi di rifondazione comunista.
Io invece lavoro in un ufficio...e ho a che fare con ingegneri e gente che ha girato il mondo, quindi non con nonnine che sono imbambolate dal tg4, ti assicuro che sono tutti per berlusconi. quando faccio delle domande non ricevo mai una risposta, mi rigirano le stesse dicendomi "e gli altri?".
Quando cito cose mi chiedono le fonti e gli mando i link di wikipedia. Ho sentito risposte tipo "ma non sarà mica affidabile??? (e la usano per lavoro) ci scrive chiunque", faccio vedere gli articoli di repubblica "sono falsi, sono giornalisti idioti", riporto le sentenze con tanto di timbri e firme e fanno gli indifferenti come per non cagarmi minimamente.....
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 11:47   #9
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
Originariamente inviato da Lord_Grifis Guarda i messaggi
Io invece lavoro in un ufficio...e ho a che fare con ingegneri e gente che ha girato il mondo, quindi non con nonnine che sono imbambolate dal tg4, ti assicuro che sono tutti per berlusconi. quando faccio delle domande non ricevo mai una risposta, mi rigirano le stesse dicendomi "e gli altri?".
Quando cito cose mi chiedono le fonti e gli mando i link di wikipedia. Ho sentito risposte tipo "ma non sarà mica affidabile??? (e la usano per lavoro) ci scrive chiunque", faccio vedere gli articoli di repubblica "sono falsi, sono giornalisti idioti", riporto le sentenze con tanto di timbri e firme e fanno gli indifferenti come per non cagarmi minimamente.....
se è gente con reddito medio-alto e, soprattutto, dotata di partita iva, la cosa è scontatissima
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 11:50   #10
Lord_Grifis
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
se è gente con reddito medio-alto e, soprattutto, dotata di partita iva, la cosa è scontatissima
No sono tutti dipendenti o gente comune, anche brillanti, intelligenti, simpatici....come cavolo fanno a essere così ignoranti sull'argomento? Non discuto la fede politica, ma negare una sentenza o un libro o un film o un documentario mi sembra assurdo
Lord_Grifis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 11:51   #11
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Sento le stesse cose anch'io...eppure non capisco come faccia a stare lì.

Quello che ho notato è che la maggior parte dei giovani non lo può vedere, mentre gli anziani o la generazione dei nostri genitori quasi lo "adora".
I miei genitori l'hanno votato, al sud (io sono di lecce) lo votano tutti...a prescindere. Giù c'è gente che crede di vivere ancora nella seconda guerra mondiale, i giovani alzano fieri il braccio destro proclamandosi fascisti fino al midollo. Ieri ho discusso al tel con mio padre sul nuovo pacchetto sicurezza, è caduto dalle nuvole. Come cazzo si fa a votare la gente quando non si sanno le cose?

Credo che il problema FONDAMENTALE sia l'ignoranza e la disinformazione, fortuna che c'è il web per chi ha voglia di informarsi sul serio.
Old 15-05-2009, 11:54   #12
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
Quote:
No sono tutti dipendenti o gente comune, anche brillanti, intelligenti, simpatici....come cavolo fanno a essere così ignoranti sull'argomento? Non discuto la fede politica, ma negare una sentenza o un libro o un film o un documentario mi sembra assurdo
allora sono masochisti o semplicemente disinformati...o semplicemente sfegatati di destra...ne conosco anch'io parecchi così...tutti laureati naturalmente...ma non appena si parla di politica, diventano di un pressapochismo disarmante...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 12:01   #13
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Ma non era al 75% ieri? Oggi già al 76%?
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 12:01   #14
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit Guarda i messaggi
allora sono masochisti o semplicemente disinformati...o semplicemente sfegatati di destra...ne conosco anch'io parecchi così...tutti laureati naturalmente...ma non appena si parla di politica, diventano di un pressapochismo disarmante...
No. Berlusconi è riuscito (e qui davvero è stata colpa dei politici dell'altra parte e non, che l'hanno avvantaggiato) a farsi passare come "vittima" e come "uomo del fare (cagate)". Basta vedere come ha reagito alle 10 domande di repubblica invece di rispondere - per chiarire ogni dubbio e vincere la partita.

Ma no, è più comodo urlare ai "comunisti", alle "toghe rosse" ed ad "una certa stampa di sinistra". Fa più scena in TV.
Old 15-05-2009, 12:02   #15
MadJackal
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Ma non era al 75% ieri? Oggi già al 76%?
192%, in verità.
Ma è modesto e non lo vuole dire.

Ma perchè sti sondaggi che fanno per lui non vengono resi pubblici da qualche parte ma solo urlati da lui ai 4 venti?
Old 15-05-2009, 12:11   #16
yorkeiser
Senior Member

L'Avatar di yorkeiser

Città: Tristram
Quote:
Mah, che dirti. Anch'io sono ingegnere, dipendente fisso e lavoro in ufficio, e anche gli altri ingegneri qui la pensano più o meno come me (antiberlusconiani). Che dirti, di sicuro ci sarà gente che gli va dietro, ma le percentuali da 3 su 4 sinceramente mi paiono fantascienza elettorale.
Old 15-05-2009, 12:48   #17
G-UNIT91
Senior Member

L'Avatar di G-UNIT91

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
Quote:
Mah, che dirti. Anch'io sono ingegnere, dipendente fisso e lavoro in ufficio, e anche gli altri ingegneri qui la pensano più o meno come me (antiberlusconiani). Che dirti, di sicuro ci sarà gente che gli va dietro, ma le percentuali da 3 su 4 sinceramente mi paiono fantascienza elettorale.
Avrai anche ragione su questo punto, ma la "tattica" è stata usata anche da altri non solo da S.B....
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S.
G-UNIT91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 12:52   #18
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
I miei genitori sono laureati (chirurgo, professoressa) ma fanno parte di quel 76%
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2009, 13:00   #19
zio_jerry
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Sento le stesse cose anch'io...eppure non capisco come faccia a stare lì.

Quello che ho notato è che la maggior parte dei giovani non lo può vedere
, mentre gli anziani o la generazione dei nostri genitori quasi lo "adora".
I miei genitori l'hanno votato, al sud (io sono di lecce) lo votano tutti...a prescindere. Giù c'è gente che crede di vivere ancora nella seconda guerra mondiale, i giovani alzano fieri il braccio destro proclamandosi fascisti fino al midollo. Ieri ho discusso al tel con mio padre sul nuovo pacchetto sicurezza, è caduto dalle nuvole. Come cazzo si fa a votare la gente quando non si sanno le cose?

Credo che il problema FONDAMENTALE sia l'ignoranza e la disinformazione, fortuna che c'è il web per chi ha voglia di informarsi sul serio.

sarà perchè si informano su internet mentre i "grandi" solo in tv
Old 15-05-2009, 13:07   #20
D.O.S.
Senior Member

mia madre è stata una berlusconiana della prima ora : nel 1994 andava alle riunioni dei neo formati club di Forza Italia e successivamente appoggiò pure la campagna per l'elezione a sindaco di Hullweck , grande amico del berlusca.

oggi invece non lo sopporta più , critica ogni sua scelta e si lamenta per la condotta morale dell'esecutivo ....... durante lo scandalo delle intercettazioni telefoniche espresse opinioni abbastanza pesanti sulla Carfagna.

ma quello che comincia a preoccuparmi è il fatto che durante i telegiornali se lo mandano in onda durante un'intervista , gli bestemmia dietro a voce alta ......
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian