|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Berlusconi: «Il 76% degli italiani è col governo»
Il Premier risponde a distanza al Presidente Napolitano che aveva messo in guardia contro il diffondersi dell'intolleranza. Ddl Sicurezza passa alla Camera. Maroni: «Non respingiamo chi fugge dalle guerre».
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quindi domani possiamo benissimo varare delle belle leggi razziali, tanto la maggioranza del paese e' con noi...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
FALSO!
E' al 123%, l'ha detto il rotolo.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Esclusi i minorenni, ovviamente
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
il 76% degli italiani ha naso, bocca e paraocchi da qualche decennio...
Comunque INIZIO A CREDERE FERMAMENTE CHE SIANO TUTTE MOSSE PROPAGANDISTICHE PER I BOCCALONI. Sparano cifre alte per far vedere che stanno lavorando, in realtà non han fatto una benamata cippa. in Abruzzo a dire entro Novembre avranno le case..si le case di truciolato e compensato (almeno quelle americane sono di LEGNO) poste in erezione su terreni privati CONFISCATI...La crisi è già alle spalle, tenete presente che poi dal 2010 tutto ripartirà alla grande (alla grande di 2010 ci vedo solo una bella guerra civile... )Gli immigarti vanno respinti e rispediti al mittente, qualunque sia la loro posizione...ora i libici, potranno pattugliare meglio il Mediterraneo...si peccato però che se sfora un nostro peschereccio ti arrestano e ti fanno il quarto grado.. Tutti a dire si basta immigrati, una volta tutti a dire basta terroni..
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() In tanti anni nun ce l'hanno fatta a respingerci, adesso ce provano con gli stranieri ![]() Dai poracci, dovranno tenersi impegnati con qualcosa no? ![]() Sto paese mi mette tanta tristezza..
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Mah, sarà. Io conosco solo gente che dice che è un mafioso, e di certo non bazzico per le sedi di rifondazione comunista.
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quando cito cose mi chiedono le fonti e gli mando i link di wikipedia. Ho sentito risposte tipo "ma non sarà mica affidabile??? (e la usano per lavoro) ci scrive chiunque", faccio vedere gli articoli di repubblica "sono falsi, sono giornalisti idioti", riporto le sentenze con tanto di timbri e firme e fanno gli indifferenti come per non cagarmi minimamente..... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
No sono tutti dipendenti o gente comune, anche brillanti, intelligenti, simpatici....come cavolo fanno a essere così ignoranti sull'argomento? Non discuto la fede politica, ma negare una sentenza o un libro o un film o un documentario mi sembra assurdo
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quello che ho notato è che la maggior parte dei giovani non lo può vedere, mentre gli anziani o la generazione dei nostri genitori quasi lo "adora". I miei genitori l'hanno votato, al sud (io sono di lecce) lo votano tutti...a prescindere. Giù c'è gente che crede di vivere ancora nella seconda guerra mondiale, i giovani alzano fieri il braccio destro proclamandosi fascisti fino al midollo. Ieri ho discusso al tel con mio padre sul nuovo pacchetto sicurezza, è caduto dalle nuvole. Come cazzo si fa a votare la gente quando non si sanno le cose? Credo che il problema FONDAMENTALE sia l'ignoranza e la disinformazione, fortuna che c'è il web per chi ha voglia di informarsi sul serio.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ma non era al 75% ieri? Oggi già al 76%?
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Ma no, è più comodo urlare ai "comunisti", alle "toghe rosse" ed ad "una certa stampa di sinistra". Fa più scena in TV. |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
192%, in verità.
Ma è modesto e non lo vuole dire. Ma perchè sti sondaggi che fanno per lui non vengono resi pubblici da qualche parte ma solo urlati da lui ai 4 venti? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città: Tristram
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
I miei genitori sono laureati (chirurgo, professoressa) ma fanno parte di quel 76%
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
sarà perchè si informano su internet mentre i "grandi" solo in tv
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
mia madre è stata una berlusconiana della prima ora : nel 1994 andava alle riunioni dei neo formati club di Forza Italia e successivamente appoggiò pure la campagna per l'elezione a sindaco di Hullweck , grande amico del berlusca.
oggi invece non lo sopporta più , critica ogni sua scelta e si lamenta per la condotta morale dell'esecutivo ....... durante lo scandalo delle intercettazioni telefoniche espresse opinioni abbastanza pesanti sulla Carfagna. ma quello che comincia a preoccuparmi è il fatto che durante i telegiornali se lo mandano in onda durante un'intervista , gli bestemmia dietro a voce alta ......
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

poste in erezione su terreni privati CONFISCATI...
///
/// Sehnsucht