|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[CA + sped] VENDO PALMARE TOUCHSCREEN M88+
Come da titolo vendo uno smartm88+ (seconda e ultima generazione).
![]() La vendita comprende: Palmare + auricolari + due batterie al litio + caricabatterie + una scheda di memoria da 1 GB + il cavo USB per collegarlo al PC Prezzo: 200 euro ...trattabili...un pochino... (sono compresele spese di spedizione: consega in tre giorni lavorativi dal pagamento e tracciatura del pacco via internet....chi lo acquista può scegliere un metodo alternativo, compresa la consegna a mano se vuole avvicinarsi dalle mie parti : Cagliari....l'invito è anche per chi volesse provarlo) Il pagamento: preferito tramite postapay, o a scelta dell'interessato...purchè metodo sicuro. Ovviamente chi è interessato avrà tutti i miei contatti per qualsiasi necessità "Alcune" delle caratteristiche: Memory card introduzione: 128M/64M (128M FlashROM 64M RAM) Rom:128M/64M +1GB TFcard in omaggio (espandibile fino a 8GB, software già fissato) CPU: TI OMAP850 200MHz Sistema operativo: Windows Mobile 6.0 EDGE / GPRS Classe 12 Linguaggio: italiano (perfetto...grazie al sistema operativo) Schermo LCD Dimensioni: 3.2, 65.000 colori; PX: 240 × 320px Suonerie formato: MP3, MIDI, WAV, WMA, AMR; Video: 3GP, MP4, AVI, ASF, WMV, RM, Fotocamera: 2,0 megapixel Game Piattaforma: Java, java2.0, 3D, giochi di simulazione..... Altre informazioni: MP3/MP4/SMS gruppo di invio / Registratore / WAP / Radio / Bluetooth / Wi-Fi/ GPRS download / interfaccia a infrarossi / MMS / Smart Phone / memoria estesa / E-libro / Coming chiamata firewall/windows6 ,0 Sistema PPC / MSN / Excel / World .... Questo è un video dimostrativo del bellissimo Launcher installato (l'ultima versione dell'SPB) http://www.youtube.com/watch?v=mDW5YaoDFV8 Vi metto anche qualche schermata: Home ![]() ![]() ![]() ![]() ps: ho anche già installato una ottantina di euro di programmi....tra cui un nuovo launcher, un programma per gestire tutti formati video, un programma di pulizia e gestione etc. pps: il palmare è nuovissimo....usato per tre mesi con la massima cura..... Chi desiderasse altre informazioni, o altre indicazioni di qualsiasi tipo (anche altre foto) può contattarmi via mp o fare domande di seguito.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
.......il prezzo di listino (mi è stato chiesto via mp, ma può essere utile a qualcun'altro) era di 250 euro.....quindi si risparmiano sui 50 euro, senza considerare i programmi......comunque il prezzo è trattabile
Ultima modifica di Farzibio : 11-05-2009 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Venduto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.