|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Torino] Vendo Smartphone LG KP500 Cookie Grigio
Vendo smartphone LG KP500 Cookie (colore: grigio) perfettamente funzionante ed in ottime condizioni. Acquistato il 20-06-09 (come visibile nel 2o screen), è stato utilizzato per circa un mese, poi tenuto totalmente fermo. La batteria è sempre stata caricata in maniera adeguata. Dotato di memory card MicroSD da 1 gb (correttamente formattata) e bundle completo.
Osservazioni: - Lo smartphone è stato resettato alle impostazioni di fabbrica - Il firmware del suddetto non è stato ancora aggiornato Nella confezione troverete: - Smartphone LG KP500 Cookie - Custodia protettiva in silicone trasparente - Caricabatterie - Cavo USB per collegamento al PC - Set auricolare - Adattatore MicroSD-SD Kingston - Libretto di istruzioni con relativo CD - Scontrino di acquisto (pinzato all'ultima pagina del libretto) Ecco gli screens: ![]() ![]() ![]() Per ulteriori chiarimenti a livello di caratteristiche tecniche, vi rimando a questo link: http://it.lge.com/products/model/det...ri_kp500.jhtml Condizioni offerta: Prezzo: euro 80, con spese di spedizione a mio carico (j+3) Modalità di pagamento: bonifico bancario e/o vaglia postale. NON accetto Postepay Note spedizione: la merce sarà adeguatamente imballata e spedita nella sua confezione originale REGOLE: 1. Coda tramite thread, trattative ed ulteriori info via pvt 2. NON tratto in alcun modo con utenti non inseriti nella suddetta coda 3. NON accetto nè scambi nè consegne a mano (per chi volesse avere ulteriori ragguagli circa la motivazione di quest'ultima condizione, mi contatti via pvt) 4. Spedisco solo dopo aver ricevuto conferma del pagamento Buon topic a tutti! Ultima modifica di Kyuzo : 21-09-2009 alle 16:04. Motivo: Correzione Post |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: prov. Bari
|
coda con limata
![]() |
#5 |
|
Up
|
![]() |
![]() |
#6 |
|
Up e Modifica Post
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
Up
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Coda, ma qualche info :
La spedizione avviene tramite J+3? Postepay no, e paypal? Il vaglia costa troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Torino
|
coda se mi dai i dati ti ricarico subito
I MIEI FEEDBACK Concluso positivamente con: VENDITE: Mangianastri (WII e Asus eee pc),gigino85 (Computer fisso muletto),nttcre (Play Station 3 + LBP),shark996 (Uncharted),maracandrea (Resistance),morpheus9090(Casse Creative),fabioroma80(PSP 2004),manolo84(Cuffie Wireless X360),xxkikko92xx (XBOX360) ACQUISTI:Acca78 (PS3 Slim 160GB) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
Up
|
![]() |
![]() |
#11 |
|
Up
|
![]() |
![]() |
#12 |
|
Up
|
![]() |
![]() |
#13 |
|
Up
|
![]() |
![]() |
#14 |
|
Up e modifica prezzo - SS
|
![]() |
![]() |
#15 |
|
Up
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
70 spedito?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: macerata
|
mi metto in coda al tuo prezzo pagamento in caso con vaglia,
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
|
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Provincia CS
|
ciao mi metto in coda al tuo prezzo pagamento immediato fammi sapere
![]()
MB Asrock H77M,CPU Intel i5 2500k + CM seidon 120v,Ram 8gb Corsair Pro Vengeance,VGA Sapphire hd5750,HD OCZ Vertex 3 ssd 120gb + seagate 1tb + maxtor 320gb,G110+G5,Ali Tagan PipeRock 700w,2x Mast. , 6x Apollish 140 , Case Thermaltake Urban S31 , Asus vw198s , Logitech z5500 !!! Cell. : Google Nexus 5 Ho concluso felicemente con: Xage, N@mez,Bhairava,m4dbra1n,jluk,gonfaloniere,peppestar,micanto1,frank70,sigix,REDpulsar,kyuzo,bobovieri_32,lord_d,imu,roci,riccardo68,trespass2 e bingolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: macerata
|
lascio la coda al prossimo per un imprevisto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.