|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[XBOX360][RM+Sped] Giochi Vari (BioShock, Mass Effect, Top Spin, Unreal, Fronlines..)
Vendo i seguenti giochi
BioShock edizione in Metallo, prezzo €25 + ss Contenuto: Manuale (ita), Copertina (ita), Gioco in italiano Mass Effect, prezzo €25 + ss Contenuto: Manuale (ita), Copertina (ita), Gioco in italiano Top Spin 3, prezzo €20 + ss Contenuto: Manuale (eng), Copertina (eng), Gioco in italiano UnReal Tournament 3, prezzo €20 + ss Contenuto: Manuale (eng), Copertina (eng), Gioco in italiano Frontlines: Fuel of War, prezzo €15 + ss Contenuto: Manuale (ita), Copertina (ita), Gioco in italiano ![]() ![]() Pimp My Ride, prezzo €5 + ss Contenuto: Manuale (ita), Copertina (ita), Gioco in italiano ![]() ![]() Presto metterò tutte le foto, per ora ci sono solo queste perchè questi due ultimi giochi avevo gia provato a venderli qualche tempo fa. I giochi sono tutti perfettamente funzionanti, non ha graffi se non quelli inevitabili causati dal fatto che... sono stati giocati. Sono tutti stati installati, e quindi testati. ![]() Regole: 1. Coda pubblica 2. Consegna a mano possibile se venite voi a casa mia (non abito proprio a Roma). Per consegne su Roma, è vagamente possibile mettersi daccordo se siete compatibili con i miei spostamenti e orari ![]() 3. Pagamento Postepay 4. In vendita anche da altre parti Per le domande, meglio in pvt... poi aggiorno io il thread con le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
se mi includi la spedizione ti prendo top spin 3
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
BIOSHOCK 20€ consegna a mano a Roma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.