|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catania
|
Maledetto STEAM Blocca l'installazione di MW2!!!
Ciao,
come tanti pirla ho ceduto alla tentazione e ho ritirato la mia copia di Modern Warfare 2 preordinata da Gamestop... arrivo a casa, accendo, infilo il primo di 2 DVD... parte Steam... si ciuccia 10 minuti ... e alla fine: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IMPOSSIBILE INSTALLARE IL GIOCO PERCHE' NON E' ANCORA STATO RILASCIATO ... In poche parole le merde hanno bloccato le Keys per impedire la vendita prima del day1 e ora è tutto in vacca, io ho speso i soldi e non posso installare.... ditemi voi!!! ![]() Se per caso qualcuno ha risolto... mi faccia sapere, grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Io l'ho preso da loro, Scatola, ma al momento di instalalre STEAM mi dice che non è ancora stato rilasciato ... dalla pagina di STEAM, il Day1 sembra essere il 12... ma un sacco di gente sta già giocando! ... Tranne me! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Avevo lo stesso problema, e siccome ho risolto, probabilmente non serve a niente aspettare il 12
prova a fare così: - Chiudi Steam (non nella tray, chiudilo proprio - Vai nella directory sdi installazione di steam e rinomina il file ClientRegistry.blob - riavvia steam e dovrebbe forzarsi l'aggiornamento, faglielo fare. - nelal tab dei giochi, selezione i due MW2 scegliendo, elimina contenuti locali - chiudi steam - esegui il comando: "C:\Programmi\Steam\Steam.exe" -install D: dove D è la lettera della tua unità dvdrom |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
si infatti nons ono riusctio nemmeno io ad installarlo.... si blocca sempre al secondo disco... boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ma scusate, se uno ha un mac come fa? siccome non "vede" steam..rimane senza gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
sui si è fatto tutte le sue menatine... e si è messo a installare... mentre installava io l'ho spento di brutto e ho avviato l'autorun del DVD1... SCELTA REINSTALLA... un pò di sciroppo di pazienza e ha finito tutto... ho giocato pure un'oretta stasera! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Se stai installando dal DVD, non c'entrano niente i server. Questi entrano in gioco eventualmente alla fine dell'installazione, quando fanno l'update e l'attivazione del gioco.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Perchè, MW2 esce anche per Mac? non mi pare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
se hai windows virtualizzato lascia perdere ... scatterebbe di brutto una possibilità forse la offre crossover .. io ci ho fatto girare steam e half life 2 tranquillamente .. però è un gioco supportato .. COD MW2 per Mac non è ancora uscito ..
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.