|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Problema con XP e driver Creative
Ho una scheda sb512 e con XP pro mi fa uno scherzetto tipo il modem tenuto spento durante l'avvio di Win. per intendersi. Praticamente se non gli inserisco la configurazione per il surround con il 4+1 ad ogni avvio mi riconosce solo due altoparlanti.
C'è qualcuno che sa darmi lumi.... Grazie!!
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Grazie per l'affollamento nelle risposte....
Ho risolto da solo....adesso venite a chiedere come èhh...!!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Dai dimmi come hai fatto! Leggo solo ora il tuo post, non avrei potuto aiutarti ma avrei partecipato al tuo dolore, giuro!
Anch'io ho il tuo problema!
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Allora sarò indulgente....
Per prima cosa scarica l'aggiornamento dal sito Creative, poi scompatta il driver, disinstalla il vecchio da pann. controllo/sistema/hardware/gestione periferiche/controller audio/(disinstalla solo quello che riguarda l'audio della scheda dal tasto rimuovi in proprietà).
Appena terminato avvia ricerca nuovo hardware e fagli riprendere i file di cui ha bisogno dalle cartelle dove hai scompattato l'aggiornamento. Per quanto ho potuto rendermi conto, il driver nativo di xp non supporta gli speakers multipli e poi aggiornando sovrascrivendo il vecchio driver, non funziona bene perchè " non riesce a sovrascrivere del tutto il vecchio o almeno non nel modo migliore". Ciao, fammi sapere!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.