|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
prevista l'uccisione di 100 milioni di animali per testare sostanze chimiche
http://www.antispec.org/it/iniziativ...ra_wwfusa.html
...nei quali tutti i prodotti chimici oggi in commercio, così come quelli di futura produzione e commercializzazione, verranno (ri)testati su animali sia per proteggere l'uomo, sia per "proteggere" le altre specie. Circa 100 milioni di animali verranno uccisi e/o fatti soffrire atrocemente per individuare ed eventualmente limitare gli effetti delle sostanze chimiche (anche se per molte di esse ne è già nota la tossicità) e "rinfrescare" i relativi dati nei vecchi archivi. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
mii che palle
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
*
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io son favorevole alla sperimentazione su umani, ce ne son troppi e di qualità "umanità" scadente
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 05-05-2009 alle 15:28. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
ommioddio le SOSTANZE CHIMICHE !!!
uno si immagina il cagnolino della pubblicità della carta igienica, notte buia e tempestosa e un tizio stile frankenstein junior con le provette fosforescenti ... ma andate a lavorare va...
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
Non solo l'immaginario sulle sperimentazioni è distorto...sono anche le solite manfrine. Tutti usano i cellulari, ma nessuno vuole l'antenna sul proprio palazzo. Tutti buttano la munnezza, ma nessuno vuole la discarica. Tutti usano l'energia a piene mani, ma guai la centrale elettrica malvagia! Ecc ecc Fanno tutti gli animalisti super plus, poi però guai se lo shampoo gli fa venire un brufolino grande come il cazzo di un moscerino, guerra alla casa produttrice. Però non vanno testati..deve scendere dio in persona ad assicurare per dogma che lo shampoo è anallergico, senza test. Confermo l' "andate a lavorare che è meglio"
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Piacenza
|
Che palle con sti animali.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ma fa ancora figo fingersi uomini duri e forti della serie "Animali? Pff, fregancazzo"?
Per stare in topic: Edit: adesso il thread continuerà con le solite ridicole cazzate: - meglio che muoiano 100 topi o un neonato? - ma anche l'erba soffre; - essere animalisti è da femminuccie; - ma non c'è alternativa, i prodotti devono essere testati su animali; - animalisti tutti ridicoli, pensa che mio cuggggino si dichiara animalista e poi dà i calci al gatto. and so on... ![]() Spiace per i tuoi buoni intenti, uvz. Ultima modifica di GianoM : 05-05-2009 alle 16:37. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non capisco dove vuole andare a parare il 3d...cmq dico la mia: non che abbia il desiderio di apparire figo/duro, anzi in realta frega una ceppa dell opinione che il resto del mondo ha di me...ma in effetti mi frega ancora meno degli animali...se serve per progredire benvenga (anche se fossero test su umani, non ci vedo una gran differenza, non mi interessa allo stesso modo), se invece è qualcosa di evitabile meglio risparmiare i soldi e le vite degli animali, punto.
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
favorevolissimo alla sperimentazioni sugli animali, mi trovo contrario solo ai quei casi dove gli animali vengono uccisi per niente(pellicce,cosmetici etc...) per il resto se serve a dare garanzie sulle persone ripeto favorevolissimo.
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thread ciclico che oltretutto porta diretto al solito flame
ne facciamo a meno CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.