|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
vedere film streaming
salve,avete qualche sito da vedere i film in streaming senza scaricare nessun softwere o altro?
quelli che mi hanno dato vanno poi a finire su il solito megavideo il quale dopo diversi minuti di visione ,ti sfila le lasagne da sotto il naso!! e ti chiede di pagare fatemi sapere
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
guarda che megavideo non e' streaming
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
megavideo è un sito di videostraming ma siamo abbondantemente oltre la legalità con questo thread
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: To
|
mi risulta che "guardare" nn ha penalita',io nn scarico o copio niente di ILLEGALE
che sia chiaro
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
La legge attuale prevede illegale qualora ci sia "profitto" intendendo come profitto anche il mancato pagamento di certi servizi o prodotti
Infatti, quando dici che poi ti chiedono di pagare a te non va bene... |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Concordo.
Credo esista anche qualche sito che permette di scaricare alcuni films gratuitamente e in modo legale, ma per cercarli è sufficiente fare qualche ricerca su Google. Se invece si intende guardare film senza averne il diritto, allora questo forum non è luogo per chiedere dove trovare tali film. Discussione chiusa.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.