|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Hard disk NAS con NFS
Chiedo un consiglio per l'acquisto di un NAS che abbia la funzione NFS, wiriless e possibilmente Emule. Ho una rete di 6 computer, vorrei fare il multiboot di immagine su un dreambox 500 ed inoltre usarlo in Intrane ed in Internet attraverso cartelle condivise con amici. Che consigli dare? Cosa acquistare? Vi ringrazio per la vostra collaborazione. Ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ma che è possibile che nel sito migliore della rete non ci sia un tecnico capace di rispondere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Svizzera
|
Quote:
Numero due se scrivi piu specifico quello che vuoi...COndividere cartelle con amici?? amici dove VPN o in rete? wireless ti prendi un access point!
Intel Q6600 @ 3,2 Ghz, 6 Gb Ram HyperX 800 Mhz, Asus P5k Pro, Asus EN9600, WD Raptor 74 GB Raid 0 + WD 1 TB + 160 GB P2P, 550W Super Flowers, Zalman 9700 Led, Antec Plus View II, Nec Dvd 16x, Samsung Dvd 16x LS, Skystar HD2, Sound Blaster X-Fi Fatal1ty, Giga Works S750, Logitech MX 5000, Mon1: Samsung XL2370, Mon2: Samsung 36R8 // Asus EeePC901 XP Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ma io volevo un hard disk Nas con quelle caratteristiche, NFS, Wiriless e possibilmente che abbia bittorent o emule. Che c'entra il consulente da pagare, mica mi sono rivolto ad un forum a pagamento! Anzi ho detto che è il forum migliore della rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
N@apster 792, quanto vuoi per una consulenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
N@pster intendeva che non te la puoi prendere se nessuno ti si fila.
Comunque i NAS wireless sono pochissimi. Io conosco un D-Link ma è pessimo. I NAS hanno firmware Linux based e Emule è per Windows. Esiste un client Donkey per Linux ed il suo nome è Amule, questo però è piuttosto pesante il che spinge a preferire client Torrent. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.